Renault, prezzo stracciato per uno dei modelli di punta: lo paghi poco più di 10.000 euro, c’è già la fila

Se siete alla ricerca di un modello di casa Renault e non volete spendere troppo, siete nel posto giusto. Ecco i dettagli dell’offerta.

Il marchio Renault è nel bel mezzo di una fase di transizione, sotto la guida del nostro Luca De Meo, che occupa il ruolo di CEO, il quale vuole guidare il passaggio alle emissioni zero. Poche settimane fa, nella cornice del Salone di Ginevra, sono stati tolti i veli alla nuova R5, la citycar elettrica che si basa sulle forme del modello di tanti anni fa, che a livello estetico ha subito attirato l’attenzione dei fan, pur essendo alimentata a batteria.

Renault clio prezzo basso
Renault prezzo unico – Derapate.it

Il prezzo è però di 25.000 euro, ancora troppo elevato per un’auto di quelle dimensioni, che nasconde comunque tantissima tecnologia. La svolta sul fronte dei prezzi delle BEV è attesa con la Twingo del 2025, che costerà meno di 20.000 euro, almeno secondo quanto reso noto sino ad oggi dai vertici della casa della Losanga. Dunque, la Renault vuole cambiare tutto e puntare sempre di più sul green, ma se il vostro sogno è quello di mettere le mani su un’auto termica a pochi soldi, ora avrete l’occasione che fa per voi.

Renault, ecco questa Clio a basso costo

Il mercato dell’auto offre poche occasioni? Non dovete temere, con la giusta dose di pazienza e qualche skill in termini di ricerca sui siti web, è possibile trovare l’occasione giusta al prezzo che desiderate, in modo da poter rinnovare il vostro garage. Cercando di aiutarvi nella vostra ricerca, ci siamo imbattuti sulle colonne di “Subito.it“. rintracciando una Renault Clio a soli 10.200 euro, che è attualmente locata presso Milano.

Renault Clio costo da record
Renault Clio in mostra (Subito.it) – Derapate.it

Il venditore è un privato e si chiama Matteo Dossena, ed in particolare, si tratta della Clio di quarta generazione. Parliamo di una vera e propria best seller, un’icona del mercato italiano delle quattro ruote, che è sempre stata amata dalla clientela. La sua immatricolazione è avvenuta nel luglio del 2017, ed ha percorso 62.000 km in carriera. Si tratta di una distanza davvero contenuta, che la rende più simile ad un prodotto nuovo piuttosto che ad un usato, una vera e propria garanzia in termini di prestazioni ed affidabilità.

Il cambio è manuale ed è alimentata a GPL, per cui, c’è da stare tranquilli sia sul fronte di emissioni che di consumi, visto che vi garantirà la percorrenza di distanze enormi senza dover spendere chissà quanto. Viene sottolineata la cura maniacale che c’è stata nella sua manutenzione, con tagliandi ufficiali Renault e tutti quanti certificabili. Si presenta in ottimo stato, con l’ultima revisione che è stata svolta nel mese di luglio dello scorso anno.

Per quanto riguarda gli pneumatici, sono al 60% di utilizzo, per cui ci potrete andare avanti per qualche tempo. Non ha mai subito incidenti ed è tenuta in condizioni perfette, sempre in garage quando non in utilizzo ed ha avuto un solo proprietario nella sua vita. Dunque, se volete una Clio come si deve, spendendo anche poco, questa è la vostra occasione migliore.

Impostazioni privacy