Toyota, meno di 17.000 euro per l’amatissimo SUV: occasione irripetibile

Se siete alla ricerca di una Toyota di alto livello ed a prezzi contenuti, questa è la giusta occasione per voi. Ecco i dettagli.

Il brand Toyota è un punto di riferimento mondiale per ciò che riguarda il settore automotive. Con oltre 11 milioni di veicoli venduti a livello di gruppo nel 2023, si tratta del colosso che immatricola più auto in assoluto, e nessuno può competere con lei. Le vetture di questo marchio sono note per le grandi tecnologie e per l’affidabilità a prova di bomba di cui dispongono, che danno importanti garanzie ai clienti.

Toyota C-HR suv prezzo
Toyota promozione stellare – Derapate.it

Poco tempo fa è stata presentata la nuova Toyota C-HR, con forme che sembrano provenire dal futuro, e che sta già ottenendo dei risultati eccellenti sul fronte degli ordini. Il prezzo non è di certo basso, ma è per questo che nelle prossime righe vi porteremo alla scoperta di un’occasione d’oro, che farete fatica a non prendere in considerazione.

Toyota, ecco la C-HR ad un prezzo strepitoso

L’acquisto di un’auto nuova è proibitivo? Niente paura, perché girovagando per il web, con gli strumenti che ci sono al giorno d’oggi, è molto facile trovare delle offerte adatte a tutte le tasche. Ad esempio, sul sito web “Autohero.com“, abbiamo trovato per voi una splendida Toyota C-HR, al prezzo di soli 16.499 euro, anche se non si tratta ovviamente dell’ultimo modello appena uscito, che costa più del doppio.

Toyota C-HR offerta clamorosa
Toyota C-HR in mostra (Autohero.com) – Derapate.it

In particolare, si tratta della versione 1.8 Hybrid in allestimento Lounge, ed è nella specifica FHEV, vale a dire Full Hybrid, che garantisce grandi risparmi in termini di consumi, oltre a ben contenere le emissioni di anidride carbonica. La vettura è stata immatricolata il 10 di marzo del 2017 ed ha percorso 91.284 km in questi anni, il che significa che non è di certo appena uscita dalla catena di montaggio, ma che ha comunque tantissima strada da poter ancora fare.

L’affidabilità delle vetture della casa nipponica è ben nota, per cui non c’è alcun motivo per preoccuparsi. La vettura è spinta da un motore 1.8 a benzina e, come detto, è ibrida, con cambio automatico ed una buona potenza di 122 cavalli, pari a 72 kW. La trazione della Toyota C-HR in questione è anteriore, con una cilindrata di 1.798 cc, ed una classe di emissioni Euro 6b. Sono ottimi i dati sui consumi soprattutto per ciò che riguarda la città, dove è possibile viaggiare anche con la sola parte elettrica attiva quando le velocità non sono troppo elevate, consumando ben poco.

L’ultima manutenzione è avvenuta lo scorso 21 di marzo, ovvero poche ore fa, con la revisione che è valida sino al primo di marzo del 2025. A vostra disposizione trovate l’Adaptive Cruise Control, i cerchi in lega, il controllo automatico del clima bi-zona, i sedili riscaldati, i sensori di parcheggio posteriori ed anteriori, il sistema di parcheggio automatico, la telecamera per il parcheggio assistito ed anche i vetri oscurati. Dal nostro punto di vista, si tratta di un vero e proprio affare, ed a quel prezzo ci sarà grande concorrenza, per cui non perdete troppo tempo.

Impostazioni privacy