MG, un SUV a 99 euro al mese! L’offerta non ti capita due volte…

La rinascita del marchio britannico per mano cinese sembra aver sortito gli effetti sperati, le vendite volano e le offerte sono da brividi

Il marchio britannico Morris Garages, più conosciuto con le sue iniziali MG, sta vivendo una rinascita senza precedenti sotto la gestione cinese della SAIC, con vendite in costante ascesa e offerte irresistibili che stanno catturando l’attenzione dei consumatori. Da quando è stato acquisito dalla società cinese, MG ha sperimentato una vera e propria rinascita, rinvigorita da strategie commerciali innovative e aggressive, come l’ultima campagna che vede il SUV ceduto a soli 99 euro al mese. Le vendite del marchio MG sono letteralmente decollate, con un aumento significativo nel numero di veicoli venduti sul mercato internazionale.

MG ZS suv prezzo offerta
La rinascita del brand MG per mano cinese stupisce tutti (mgmotors.com) – derapate.it

L’efficacia delle campagne commerciali aggressive ha contribuito notevolmente a questo successo, attirando l’interesse di un vasto pubblico di consumatori. L’investimento della SAIC nel marchio MG ha dimostrato di essere estremamente proficuo, con un rinnovato interesse per i veicoli del marchio britannico. La combinazione della importante eredità del marchio britannico con l’ingegno della proprietà cinese ha dimostrato di essere una formula vincente, aprendo la strada a una nuova era di prosperità per MG e consolidando la sua posizione come uno dei marchi automobilistici più promettenti sul mercato globale.

MG offre il proprio SUV ZS a 99 euro al mese

Dotato di un motore potente da 1.5 litri, in grado di offrire un’ottima combinazione di prestazioni ed efficienza, il SUV MG ZS offre un’esperienza di guida piacevole e dinamica. Con una combinazione di design moderno, tecnologia avanzata e comfort superiore, il SUV british ha rapidamente conquistato un posto di rilievo nel segmento automobilistico. All’interno, l’abitacolo spazioso e confortevole accoglie i passeggeri con materiali di alta qualità e una serie di caratteristiche tecnologiche all’avanguardia. Inoltre, offre un’ampia gamma di sistemi di sicurezza attiva e passiva per garantire la massima protezione dei passeggeri.

MG ZS suv prezzo offerta
MG ZS in offerta a 99€ al mese (mgmotors.com) – derapate.it

La promozione messa a disposizione dalla divisione marketing del brand anglo – cinese prevede la possibilità di guidare il SUV ZS nell’allestimento “comfort” a soli 99 euro al mese. L’offerta commerciale prevede un prezzo promozionale scontato di 15.040 euro, con la necessità della rottamazione di un veicolo vetusto di proprietà del cliente e della adesione con approvazione al finanziamento stipulato con la finanziaria Santander Consumer Bank. L’offerta è già in corso e ha scadenza a fine mese di marzo.

La soluzione finanziaria presentata è strutturata come segue: il cliente deve versare un anticipo di 5.750 euro, per poi versare i 99 euro mensili per 35 rate. Scaduti i tre anni di rate, il cliente è libero di scegliere se acquistare la vettura versando la maxi rata finale, denominata a anche Futuro Valore Garantito, pari a 8.594,60 euro. L’importo totale dovuto dal consumatore è pari a 12.250,87 euro, con i tassi di interesse del 6,96% di TAN e del 9,69% di TAEG, entrambi a tasso fisso.

Impostazioni privacy