FIAT Panda, spunta l’offerta con 3mila euro di sconto: fate presto, c’è una scadenza

La FIAT Panda è tra le auto più amate in Italia e ora questa occasione farà sognare tutti i clienti del Belpaese.

Le utilitarie sono indubbiamente tra le vetture più richieste sul mercato, con queste che permettono a molti clienti di risparmiare non pochi soldi. Infatti sono delle vetture che nascono con l’intento di essere soprattutto essenziali e da questo punto di vista è davvero difficile trovare delle versioni che possano essere considerate migliori della FIAT Panda.

FIAT Panda hybrid occasione costo ridotto sconto offerta
FIAT Panda, lo sconto che tutti sognavano (Stellantis Press Media – derapate.it)

La casa italiana ha infatti progettato una serie di vetture a buon prezzo e dalle ottime prestazioni, con la Panda che anche nel 2023 si è rivelata la vettura più venduta nel Belpaese. Sono ben oltre 100 mila coloro che hanno dato fiducia a questo marchio storico, tanto è vero che la vettura è nata nel 1980.

Da quel momento in poi è iniziato un dominio netto sul mercato, anche grazie a un’innovazione mai vista prima per un’utilitaria. La Panda è infatti la prima citycar della storia che ha utilizzato la trazione integrale, con questa miglioria che fece molto discutere, ma che si rivelò vincente e dal 1983 è in assoluto il modello maggiormente iconico.

Al giorno d’oggi la Panda è ancora tra le vetture più economiche, anche se Kia Picanto, Renault Twingo e Dacia Sandero presentano dei costi più contenuti. Proprio per contrastare la concorrenza, la FIAT ha deciso allora di dare vita a uno straordinario sconto di mercato, con questo che permetterà così di mettere le mani sulla Panda risparmiando moltissimo.

FIAT Panda: occasione pazzesca

Attualmente la FIAT Panda si presenta sul mercato con una lunghezza di 365 cm, una larghezza di 164 cm e un’altezza di 155 cm, il che lo rende un veicolo omologata per quattro o al massimo per cinque persone. Nonostante il costo molto ridotto, gli interni sono abbastanza rifiniti e inoltre non si lascia nulla al caso per quanto concerne il comfort, compresa anche un’ottima insonorizzazione.

FIAT Panda hybrid occasione costo ridotto sconto offerta
FIAT Panda hybrid (FIAT Press Media – derapate.it)

La vettura inoltre al momento si è spinta verso una strategia commerciale molto più ecologica, tanto è vero che si tratta di un Mild Hybrid. Il motore termico al proprio interno è un 3 cilindri da 1000 di cilindrata, con questo che ha modo di erogare un massimo di 70 cavalli, con il picco di velocità che può toccare i 164 km/h. Bene anche i consumi, tanto è vero che si stanziano solo sui 5,3 litri ogni 100 km.

Il prezzo di partenza di listino sarebbe di 15.500 Euro, ma ora gli italiani avranno modo di risparmiare altri 3 mila Euro, abbattendo ancora di più i costi di questo veicolo. Infatti ora sarà possibile sfruttare il Bonus Tricolore, con questo che farà sì che si possano risparmiare 1500 Euro, e oltre a questo ci sarà l’aggiunta di altri 1500 Euro tramite il finanziamento.

In questa circostanza, la FIAT verrà incontro ai clienti in modo netto, visto come non ci sarà alcun anticipo da pagare per questa Panda. Una volta firmato il contratto inizieranno le rate da dover saldare, con queste che saranno di 234 Euro al mese per un totale di 36 mesi. Arrivati al termine di questo periodo, ecco che si dovrà pagare una maxi rata finale di 7902,10 Euro, un’occasione da sogno per i clienti.

Impostazioni privacy