Fiat 500X, crolla il prezzo dell’amatissimo Suv: costa meno della metà, offerta a tempo pazzesca

Se volete una Fiat 500X, ora c’è la vostra grande occasione. Andiamo a scoprire perché costa così poco in questi giorni.

La Fiat ha comunicato una decisione molto importante per quanto riguarda il futuro della sua gamma, decidendo di mettere fuori produzione alcuni modelli. Tra di essi, oltre alla Tipo, c’è anche la 500X, ovvero il SUV di Segmento B che arrivò sul mercato nel 2014, e che dal prossimo anno uscira dalla catena di produzione. Al suo posto, in quel segmento, ci saranno la nuova 600 e la Panda che sarà svelata il prossimo 11 di luglio, una decisione che in molti non condivideranno.

Fiat 500x in offerta
Fiat che occasione – Derapate.it

Tuttavia, va detto che la Fiat 500X ha avuto una carriera molto fortunata, ed in Italia è una delle auto più vendute in questa tipologia di modelli. Se quella nuova può costarvi troppo, oggi vi metteremo di fronte ad una vera e propria occasione, che sarà molto difficile da rifiutare per voi. Andiamo a vedere tutti i dettagli dell’offerta.

Fiat, occasione clamorosa per la 500X

Al giorno d’oggi, l’acquisto di un’auto nuova può essere un grande problema, dal momento che i prezzi si sono alzati in maniera netta a causa dei rincari sulla produzione. Proprio per questo, siamo andati alla ricerca per voi di un modello che avesse dei costi molto bassi, ed abbiamo trovato una Fiat 500X a soli 14.999 euro, a fronte dei 25.050 euro che costa il modello nuovo.

Fiat 500X offerta clamorosa
Fiat 500X in vendita (Autohero.com) – Derapate.it

L’occasione si è palesata sul sito web “Autohero.com“, con la possibilità di finanziare l’acquisto per 281 euro al mese. Di certo, si tratta di un vero e proprio affare, che vi permetterà di avere a vostra disposizione un SUV molto ambito, proprio a poco tempo dall’uscita dalla produzione. Il modello in questione è stato immatricolato per la prima volta il 29 di settembre del 2017 ed ha percorso 99.554 km. Non si tratta di un chilometraggio troppo ampio, per cui è un buon compromesso con il prezzo.

Una buona notizia per chi viaggia molto deriva dal fatto che è alimentata da un motore a gasolio, che consente di risparmiare e non poco sui consumi. La potenza è di 120 cavalli, pari ad 88 kW, e viene specificato che questa Fiat 500X ha avuto 3 proprietari precedenti. La specifica che è stata messa in vendita è la 1.6 JTDM Lounge da 120 cavalli, che farà sicuramente al caso vostro.

Per quello che riguarda le emissioni, rientra nella classe Euro 6b, cosa che potrebbe agevolarvi in molte occasioni, anche se l’entrata in vigore futura dell’Euro 7 può complicare le cose. La cilindrata è di 1.598 cc e la trazione è anteriore, con motore ovviamente originale, così come la tappezzeria che è realizzata in pelle e tessuto, ed è in ottime condizioni.

La vettura è di origine spagnola, per cui, probabilmente dovrà avvenire una seconda immatricolazione per l’accesso in Italia. A questo prezzo, come potrete immaginare, ci sarà una vera e propria guerra per assicurarsela, per cui vi consigliamo di pensarci e di sfruttare al volo l’occasione. La 500X è una vera e propria occasione e cercate di non farvela sfuggire.

Impostazioni privacy