Crossover da urlo e massima affidabilità, affare da 15 mila euro

I crossover sono modelli molto amati in questa fase storica, ed oggi vi consiglieremo sui migliori da acquistare per il futuro.

Oggi vi consiglieremo alcuni tra i crossover più affidabili in circolazione, modelli che vi permetteranno di avere anche un ottimo valore nel momento della rivendita. I SUV sono il modello del momento, e quelli di piccole dimensioni sono i più gettonati. La loro particolarità più amata è quella di essere ricchi di comfort, ma anche di non essere eccessivamente ingombranti come nel caso di quelli di dimensioni più ampie. Al giorno d’oggi, sono tanti i marchi che stanno puntando su questi modelli, e le nostre strade ne sono colme.

Crossover da urlo e massima affidabilità, affare da 15 mila euro
SUV – Derapate.it

Tanto per farvi un esempio, l’Alfa Romeo sta basando il suo successo attuale su un gioiellino come la Tonale, che ha delle vendite clamorose in tutta Europa, e che vuole conquistare anche gli USA. Detto questo, andiamo a vedere i crossover da acquistare subito, con una parte del mondo che è nettamente favorita sul resto.

Crossover, ecco quali sono i migliori da comprare

Secondo quanto riportato da “BusinessOnline.it“, esistono alcuni crossover che sarebbero molto convenienti da comprare, e che possono essere acquistati con un budget compreso tra 15 e 22 mila euro, che hanno dalla loro un clamoroso vantaggio in chiave futura. Infatti, a fronte di una spesa non eccessiva, hanno una buona resistenza e non si svalutano così facilmente, in modo da avere anche un prezzo competitivo nel momento della successiva vendita.

Toyota RAV4 che SUV
Toyota RAV4 prezzi eccellenti (ANSA) – Derapate.it

Prima di tutto, per consigliarvi i modelli migliori da acquistare, occorre tenere conto della presenza degli incentivi statali, che ci permettono di trovarne alcuni a prezzi molto ribassati. Se pensiamo di essere alla ricerca di un crossover che può durare per diversi anni, dobbiamo acquistare sicuramente un modello ibrido o elettrico.

Infatti, con le continue restrizioni che ci sono per i modelli tradizionali non è troppo conveniente, tanto per farvi un esempio, l’acquisto di un diesel, che a breve potrebbe essere bandito dalle grandi città. Dunque, ci sentiamo di consigliarvi almeno modelli di categoria Euro 6, ovvero quelli più recenti in termini di emissioni di CO2.

Passando ai modelli, tra i più interessanti segnaliamo la Toyota RAV 4, storico SUV della casa giapponese, che è di medie dimensioni, molto affidabile ed anche dotato di un’ottima reputazione per la sicurezza. Pensate che nell’ultima valutazione EuroNcap ha ottenuto ben 5 stelle di giudizio, il massimo possibile.

Non è da sottovalutare neanche la Subaru Forester, che ha una trazione integrale standard, ovvero per qualsiasi versione sceglierete. La nuova generazione è acquistabile anche con il sistema Mild Hybrid ed il motore e-Boxer 4 cilindri ad iniezione diretta, che risulta essere molto affidabile.

Inoltre, va citata anche la Honda CR-V, così come la Kia Sportage, altri due modelli provenienti dall’estremo Oriente, che dominano la scena sul fronte dei materiali usati per la costruzione ed anche per la loro affidabilità. Modelli di questo tipo vi permettono di poter affrontare con tranquillità le vostre giornate, ed anche per il futuro sarete coperti.

Impostazioni privacy