Auto impazzisce e attacca i pedoni: video da brividi, lo investe in pieno

Un video assurdo arriva dal web e mette i brividi a tutti! L’auto impazzisce quasi da sola e crea il panico in strada. Che rischio!

Chi ama i motori e le auto di solito è anche un grande appassionato dell’alta velocità. Non a caso, chi se lo può ovviamente permettere a livello economico, non stenta a spendere cifre elevate per regalarsi il sogno di guidare bolidi e supercar di alto rango.

Auto impazzisce e attacca i pedoni: video da brividi, lo investe in pieno
Incidente – Derapate.it

Ma ovviamente ogni vettura, sia che si tratti di una semplice e maneggevole city car, sia che si porti un’auto sportiva da centinaia di migliaia di euro, va guidata con responsabilità e senza rischiare la propria incolumità e quella di passeggeri e altri guidatori.

Purtroppo ogni tanto, ultimamente sempre più spesso, si legge e si nota di episodi drammatici e persino mortali legati agli incidenti su due e quattro ruote, spesso dovute alla velocità eccessiva di un veicolo oppure alla distrazione di chi guida. Ma ciò che giunge dal web è davvero agghiacciante, una scena orribile che ha spaventato non poco gli utenti.

Perde il controllo della station wagon: scena agghiacciante nel parcheggio

Su Facebook è spuntato un video che ha fatto il giro del web, ma che certamente non è fatto appositamente per cuori deboli e per persone piuttosto sensibili. Un incidente, se vogliamo definirlo così, che riguarda un’auto letteralmente impazzita.

Il video dovrebbe arrivare dalla provincia inglese, precisamente da un vasto parcheggio. Le immagini scorgono una station-wagon di colore nero, di cilindrata certo non minuta, che corre a velocità inconsueta all’interno di tale spazio. Come se chi la guida avesse perso totalmente il controllo di sterzo e freni.

Immagini forti, visto che si nota l’auto nera prima sfiorare una persona all’interno del parcheggio, la quale cade in terra e viene subito soccorsa dalle persone vicine. Ma dopo una sorta di testa-coda, la station wagon torna velocemente sul luogo del primo incidente prendendo in pieno un altro pedone, facendogli fare un balzo rovinoso a terra.

Un doppio incidente del quale il video in questione non spiega i motivi né le conseguenze. Impossibile capire il perché l’auto nera abbia cominciato a viaggiare a velocità estreme in quel misero spazio, creando danni rischiosissimi alle persone presenti all’interno del parcheggio.

Purtroppo come detto non si tratta di un raro episodio, visto che in maniera volontaria o meno si legge troppo spesso in giro per il mondo di incidenti o veri propri agguati automobilistici di questo genere.

Impostazioni privacy