Incidente spaventoso, di questa Ferrari resta solo mezza auto: immagini non per deboli di cuore

Una Ferrari è stata distrutta da un violento crash, ed ora la vettura è da buttare. Le immagini fanno davvero paura.

Quella di oggi è una giornata molto triste per gli appassionati del marchio Ferrari, visto che vi daremo conto di una drammatica notizia. Una F430, infatti, è uscita del tutto demolita da un violento incidente avvenuto, secondo le poche informazioni che abbiamo, in America, e che non ha lasciato scampo al gioiello di Maranello.

Ferrari
Ferrari incidente, immagine a titolo esemplificativo (ANSA) – Derapate.it

Purtroppo, in questi ultimi tempi, sentiamo parlare sempre più spesso di incidenti in cui le auto del Cavallino vengono distrutte, a causa delle scarse abilità dei ricchi proprietari che si mettono al volante di queste supercar. Poco fa è toccato ad una F8 Tributo, che è stata distrutta a Houston, ed ancor prima era accaduto in una galleria in Turchia.

Riguardo al crash di questa Ferrari F430 non abbiamo notizie ufficiali, né tantomeno siamo a conoscenza delle condizioni di chi era al volante e di un eventuale passeggero. Per questo, possiamo formulare solamente delle ipotesi sulla dinamica che ha ridotto così male una delle auto più belle del mondo.

Ferrari, distrutta una splendida F430

Il destino è stato molto crudele con la Ferrari F430 che potete vedere in queste immagini, diffuse dalla pagina Instagram azcyclieparts“, che è stata coinvolta in uno spaventoso incidente. A giudicare da ciò che rimane della supercar di Maranello, di colore rosso acceso, l’impatto è stato frontale e, purtroppo, anche molto violento.

Evidentemente, qui c’è stato un incidente che l’ha vista colpire un muro ad alta velocità, ma stiamo facendo solamente delle ipotesi perché non ci sono notizie in merito a come sia avvenuta l’uscita di strada. Il posteriore è quasi del tutto intatto, mentre la parte davanti della F430 ne è uscita devastata.

Tutto il muso ha ceduto, sono state distrutte le sospensioni ed anche delle ruote non c’è più traccia. Anche il vetro anteriore è stato cancellato, e chi era a bordo deve aver subito un impatto molto violento, come potete vedere dagli airbag che sono stati subito azionati nel momento in cui la Rossa è andata ad impattare. In questi casi, la vettura viene rottamata, dal momento che non c’è nessuna possibilità di ripararla.

Questa è una delle Ferrari più belle in assoluto, e vederla ridotta in queste condizioni fa molto male ai fan. Immagini di questo tipo ci ricordano che queste non sono auto come tutte le altre, e mettersi al volante di gioielli simili richiede grandi abilità, e se non si è in grado di gestirle nel migliore dei modi, è bene procedere a bassa velocità e non cercare di fare bravate che mettono a rischio la propria vita.

La F430, come vedete, è stata spostata dopo l’incidente, che dovrebbe essere avvenuto negli Stati Uniti d’America, e portata in quella che pare essere un’officina. Speriamo di avere presto notizie di coloro che sono stati protagonisti del botto, nella speranza che non abbiano riportato lesioni importanti a seguito di un crash così spaventoso.

Impostazioni privacy