Kawasaki, sconti pazzeschi con questi modelli: concessionarie prese d’assalto

Se state cercando una Kawasaki, oggi vi parleremo di alcuni modelli in super sconto. Ecco quali sono e quanto costano ora.

Il marchio Kawasaki ha pensato ad una promozione molto importante per i propri clienti, che potranno usufruire di grandi sconti sui prossimi prodotti da acquistare. Questa casa aveva conosciuto un picco di vendite negli ultimi anni, anche grazie al dominio che aveva imposto sulla Superbike.

Kawasaki e sconti pazzeschi
Kawasaki logo (Adobe Stock) – Derapate.it

La casa nipponica si è imposta con il leggendario Jonathan Rea dominando sino al 2020, ma ora è in grossa difficoltà, con la Ducati ed Alvaro Bautista che dominano la scena. Uscire da una crisi così importante non sarà facile, anche perché il britannico inizia anche ad andare in avanti con gli anni.

Tornando al prodotto moto, è il momento di passare in rassegna tutti quelli che sono i modelli di casa Kawasaki che andranno a costare meno. A questo si aggiungono anche dei KIT ulteriori, che saranno disponibili spendendo meno rispetto al prezzo base. L’offerta è davvero irrinunciabile e vale la pena acquistare.

Kawasaki, ecco alcuni modelli sottoposti a sconto

La Kawasaki ha appena comunicato che tanti diversi modelli avranno un importante diminuzione del prezzo, e che è iniziata lo scorso 26 di giugno. Il contenimento dei prezzi parte da un minimo di 250 euro per alcuni modelli, sino ad un massimo di 300, e si tratta di una grande occasione per tutti coloro che sono fan di questo costruttore.

Gli esemplari scontati saranno quelli che montano un motore da 650 cc, ed ora ve li elencheremo:

  • Z 650 In Metallic Spark Black/Metallic Flat Spark Black: 7.290 euro;
  • Z 650 In Metallic Phantom Silver/Metallic Carbon Gray o Metallic Matte Graphenesteel Gray/Ebony: 7.390 euro;
  • Ninja 650 In Metallic Matte Graphenesteel Gray/Ebony: 8.190 euro;
  • Ninja 650 In Lime Green/Ebony: 8.340 euro;
  • Z650 RS In Metallic Spark Black: 8.140 euro;
  • Z650 RS In Candy Emerald Green: 8.290 euro;
  • Versys 650: 8.690 euro:
  • Vulcan S In Metallic Flat Spark Black: 8.340 euro;
  • Vulcan S In Metallic Mattle Carbon Gray/Ebony: 8.540 euro.

Va detto che lo sconto che è attualmente in corso, va a sommarsi ad un’altra riduzione di prezzi che era già in corso. Per esempio, sul Versys 650 si aggiunge anche in omaggio il KIT Tourer, che ora vale 980 euro, mentre il KIT Commuter costa 935 euro. Invece, lo Z650 include anche la supervalutazione dell’usato di ben 600 euro, e questa promozione è valida sino al 31 luglio del 2023. In tale occasione, lo Z650 è possibile acquistarlo a soli 6.690 euro.

Kawasaki, sconti pazzi
Kawasaki Z650 (AdobeStock) – Derapate.it

C’è poi la possibilità di optare per la Kawasaki Z650 RS, che oltre al prezzo più basso, offrirà anche un KIT Heritage dal valore di 505 euro. Insomma, la casa giapponese è venuta incontro ai propri clienti, ed ora sarà curioso capire quella che sarà la loro risposta, in un momento in cui c’è crisi anche per il settore delle due ruote.

Il marchio nipponico ha seguito quanto fatto dalla Tesla, anche se con riduzioni di prezzo minori, ma comunque rapportate al costo base dei veicoli. Nel caso della compagnia di Elon Musk, la cosa ha dato dei risultati eccezionali, ed ora sarà curioso vedere se con le moto succederà lo stesso.

Impostazioni privacy