Un bambino e una Lamborghini, immagini “dolorose”: così non gli fa sicuramente bene

La Lamborghini realizza da sempre auto di lusso, e vederne una per strada è sempre speciale. Un bambino ha esagerato.

Quando si pensa ad una supercar, la Lamborghini è sempre una di quelle che ci vengono in mente per prime. Infatti, le vetture della casa del Toro hanno sempre avuto quel tocco magico, dato da linee strepitose e dal sound dei loro mitici motori V12 e V10, che di certo non hanno perso fascino nel corso del tempo.

Lamborghini che mossa rischiosa di un bambino
Lamborghini logo (Adobe Stock) – Derapate.it

Qualcosa è purtroppo destinato a cambiare nei prossimi anni, visto che la rivoluzione della mobilità sostenibile sta, man mano, facendo breccia anche tra le supercar. Lo scorso anno, nel mese di settembre, il marchio di Sant’Agata Bolognese ha fatto uscire dalla produzione la sua auto di punta, ovvero l’Aventador, presentando qualche tempo dopo la Revuelto.

Si tratta della prima vettura ibrida di questo marchio, che segue la filosofia del Plug-In Hybrid, ovvero quella dotata di una presa di corrente esterna, che permette di ricaricare le batterie come se si trattasse di una normale auto ad emissioni zero. Nel 2024 toccherà anche al Suv Urus, che entro il 2030 sarà protagonista della prima uscita sul mercato di una Lamborghini full electric.

Il CEO Stephan Winkelmann, almeno per ora, ha tranquillizzato i fan sul fatto che per le auto sportive c’è ancora molto tempo prima di portarle ad abbandonare il motore termico, ma la strada sembra ormai segnata. Alcuni capolavori non torneranno più, e pensare a delle Lambo elettriche fa rabbrividire.

La stessa sensazione ve la farà provare un’immagine che vedremo tra pochissimo, che conferma il grande amore per questo marchio, ma anche un piccolo spavento per via di ciò che è stato fatto ad uno dei modelli più esclusivi del costruttore emiliano. Andiamo a scoprire cosa è accaduto.

Lamborghini, guardate cosa fa questo bambino

Nell’immagine che è stata pubblicata sulla pagina Instagram Supercar Fails“, vediamo una Lamborghini Veneno, datata 2013, con accanto un bambino, che è stato rapito dalla bellezza di questo gioiello, dal valore di 9 milioni di euro. Infatti, questo giovane appassionato vuole farsi fotografare vicino al gioiello, ma è lì che accade qualcosa di inatteso.

Lamborghini bambino immagine pazzesca
Lamborghini pazzesco scena incredibile (Instagram) – Derapate.it

Il giovane, infatti, sembra quasi abbracciare la supercar, alla quale sale sopra con un piede, toccandola anche con una mano. Nella didascali dell’immagine, infatti, viene fatta una domanda a tutti quelli che la guardano, chiedendo cosa avreste fatto nel caso in cui la Veneno fosse stata la vostra.

Va però detto che uno scatto di questo tipo, in un certo senso, è anche emozionante. Nonostante sia così piccolo, questo bambino capisce la bellezza di questa Lamborghini, ne respira la magia ed il profumo, ed ha una voglia matta di farsi immortalare vicino a lei, cosa che è riuscito a fare.

La sua volontà è quella di abbracciarla, di sentirsi vicino a quest’opera d’arte, ed uno dei primi sogni della sua giovane vita è stato raggiunto grazie a questa immagine. Il proprietario della Lambo, forse, non ne sarà così felice, ma in questo caso, conta solo la gioia di un giovane appassionato.

Impostazioni privacy