Nazionale Under 21, tutte le auto degli azzurrini: c’è un bolide da 600 cavalli

La Nazionale Under 21 dell’Italia ha fatto discutere in questi giorni per un torto subito, ma ora parliamo delle loro supercar.

Sono in corso gli europei per i giovanissimi delle nazionali, e non poteva di certo mancare la presenza dell’Italia tra i grandi protagonisti. In questi giorni, si è parlato a non finire della Nazionale Under 21, che ha pagato a carissimo prezzo quello che è accaduto nella partita contro la Francia, decisa da alcuni errori arbitrali clamorosi.

Le auto della Nazionale Under 21
Nazionale Under 21 (AdobeStock/ANSA) – Derapate.it

Gli azzurrini si sono arresi per 2-1, a causa di un gol negato e di altre decisioni discutibili, se non lapalissiane in termini di errori, che hanno condannato i nostri ragazzi ad una situazione non proprio facile. In seguito, è arrivata una bella vittoria per 3-2 contro la Svizzera, ma il passaggio ai quarti di finale è ancora a rischio.

Infatti, anche un’altra vittoria contro la Norvegia potrebbe non essere sufficiente, e c’è bisogno di una serie di risultati combinati per accedere alla fase ad eliminazione diretta. Nel frattempo, oggi vi parleremo delle auto di lusso che possiedono questi ragazzi, che già guadagnano cifre elevatissime e che stanno inseguendo e realizzando il loro sogno.

Nazionale under 21, ecco le auto degli azzurrini

La Nazionale under 21 è ricca di grandi talenti, alcuni dei quali, pur non facendo parte della nazionale maggiore, hanno già una carriera ben avviata. Il nome più noto è sicuramente quello di Sandro Tonali, che ha condotto un’ottima stagione con il Milan e che ora si è appena accasato al Newcastle, per la rabbia di tutti i tifosi.

Il capitano della Nazionale under 21 può vantare, nel suo garage, una splendida Audi RS6 Avant, ovvero Station Wagon, che è spinta da un motore V8 biturbo da ben 600 cavalli, un vero e proprio mostro di potenza. La sua velocità massima è da supercar, visto che tocca i 305 km/h. Nel video postato in basso, la potrete ammirare grazie alle immagini diffuse da “Audiview” sul proprio canale YouTube.

Molto bella, e sempre partorita dalla casa di Ingolstadt, la vettura di Alessandro Bove, che vanta un’Audi A1 Allstreet, anche se è molto più piccola, sia in termini di dimensioni che di cilindrata, rispetto a quella di Tonali. La vettura tocca la velocità massima di 215 km/h, ma regala comunque buone soddisfazioni alla guida. Siamo certi che, con il tempo, potrà garantirsi auto sempre più sportive ed efficaci sul fronte prestazionale.

Un altro grande talento di questa squadra è Niccolò Rovella, di proprietà della Juventus e che, nel giorno del suo arrivo a Monza, si è presentato alla guida di una splendida Mercedes. Purtroppo, non sappiamo con esattezza di quale modello si tratta, ma ci viene da pensare, viste le immagini, ad una lussuosa Classe E.

Una sorpresa riguarda il giovane talento Wilfred Gnonto, che, pensate voi, non ha ancora conseguito la patente di guida. In alcune occasioni, è stato visto assieme ad alcuni suoi accompagnatori a bordo di una Volkswagen Golf, ma per lui, almeno per il momento, non ci sono auto di lusso. Siamo certi che presto le cose cambieranno, anche perché sta per prendere la patente.

Impostazioni privacy