Vespa, arriva un modello tutto nuovo: il prezzo è davvero competitivo

Arriva negli showroom una versione speciale di uno dei mezzi più famosi al mondo, la Vespa. Che festeggia in questo modo la Primavera.

Dal lontano 1946 è un’icona di stile, anzi un simbolo del nostro Paese. Parliamo della Vespa, prodotta da Piaggio, che ancora oggi con i nuovi modelli in circolazione continua a conquistare milioni di appassionati per le sue linee morbide. In tutti questi anni di storia e con 19 milioni di esemplari sulle strade dei cinque continenti, questo scooter ha dato veramente la scossa a tutto un settore, motorizzando velocemente tanti Paesi.

Vespa (AdobeStock)
Vespa (AdobeStock)

A partire dal 2004, la Piaggio con questo modello ha dato il via a una produzione senza precedenti. Basti pensare che si è partiti da 58 mila esemplari usciti dalle fabbriche per passare nel 2018 a 200 mila.

Oltre 145 i modelli usciti nella sua storia, ma la Vespa, in sostanza, è sempre rimasta fedele alle sue linee, divenendo col tempo però sempre più tecnologica. E in attesa di quella del futuro, che già diversi web designer hanno provato a ipotizzare con diversi rendering, in casa Piaggio è il momento di una nuova presentazione. Infatti è uscita la nuova serie speciale Vespa Primavera Color Vibe, con la sua affascinante doppia colorazione.

La Vespa festeggia la Primavera

Si tratta di un omaggio all’anima colorata e spensierata di Vespa, caratterizzata da una speciale decorazione bicolore: la carrozzeria, disponibile in Orange Color Vibe e White Color Vibe, è infatti abbinata a poggiapiedi con una tonalità turchese.

Spicca poi una striscia nera che percorre in diagonale la scocca. Ma sono esclusive anche le decorazioni dello scudo e delle ruote, realizzate esclusivamente per questa versione in una particolare finitura metallizzata lucida. L’allestimento, ulteriore testimonianza dell’eclettismo di Vespa, si completa con dettagli sportivi in ​​nero. Questa nuova Vespa Primavera Color Vibe è disponibile nelle versioni 50, 125 e 150 cc, con il numero della cilindrata che spicca in arancione sulle fiancate.

Sui modelli della gamma Vespa Primavera e Vespa Sprint, e sulla nuova Vespa GTS 300, l’iconico “vespone”, ci saranno offerte speciali fino al 30 aprile. In più, grazie alla formula DreamRide, nuovo servizio finanziario, sarà ancora più semplice acquistarla. Il prezzo? A a partire da 4.099 euro.

Impostazioni privacy