Francesca Sofia Novello fa impazzire Valentino Rossi: giacca aperta e trasparenze proibite

Francesca Sofia Novello fa impazzire Valentino Rossi e anche i suoi fan con delle foto che mettono in evidenza tutta la sua bellezza.

Da diversi anni la coppia formata da Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello è una delle più amate nel mondo dello sport. Di recente la stupenda lombarda ha deciso di realizzare una serie di scatti direttamente dalla propria abitazione, ma lo ha fatto in modo particolare.

Francesca Sofia Novello
Francesca Sofia Novello (Fonte: Ansa Foto)

La Novello infatti ha indossato un completo totalmente di colore blu, con dei pantaloni molto larghi e una giacchettina che non ne voleva proprio sapere di rimanere chiusa. In questo modo la ragazza di Valentino Rossi ha permesso ai suoi fan di ammirare il suo rigoglioso Lato A.

Il gioco era quello del “vedo-non vedo”, tanto è vero che si poteva ammirare anche un reggiseno trasparente in pizzo. Il risultato non è stato ovviamente difficile da immaginare, con i suoi follower che hanno gradito e non poco.

Non serve infatti mettersi in mostra in maniera esagerata ed eccessiva per poter far vedere a tutti il proprio splendore. La splendida Francesca Sofia Novello infatti può solamente con il proprio fascino mettere ko tutti quanti anche con semplici scatti.

Il risultato è stato facilmente pronosticabile, con il numero dei like che era incalcolabile e con i commenti che sono volati quasi a quota 100. Giustamente un utente ha commentato evidenziando come Valentino Rossi non solo sia stato fortunato, e straordinario, sul lavoro ma anche baciato dalla buona sorte in amore.

Francesca Sofia Novello: i mi piace del mondo dello sport

Naturalmente il mondo dei motori è sempre molto vicino a Francesca Sofia Novello che ormai è una diva conosciuta da tutti. Dando uno sguardo ai mi piace non poteva di certo mancare quello di Valentino Rossi, immaginate le urla a casa per un mancato like, ma non è stato il solo.

Anche il campione del mondo in carica Pecco Bagnaia ha voluto omaggiare Lady Rossi, con il piemontese che è cresciuto nell’Academy di Vale. Oltre agli sportivi c’è anche chi lavora in questo ambito e anche altre donne riescono ad apprezzarla, come dimostra il mi piace della giornalista di Sky Mara Sangiorgio.

Insomma, la bellissima Francesca Sofia Novello piace davvero a tutti quanti con quel suo fascino genuino e straordinario. Nel post parlava di un evento per quella notte e di sicuro la sua presenza ha reso magica quella serata per la gioia di Valentino Rossi.

Impostazioni privacy