Ginevra Lamborghini, il vestito è trasparente: sotto non indossa nulla e si vede tutto

Ginevra Lamborghini si è messa in mostra con un vestitino trasparente da togliere il fiato, con le sue curve che sono incredibili.

Dopo la grande notorietà conquistata nella casa del Grande Fratello, Ginevra Lamborghini può ormai essere considerata come una delle più in voga nel mondo dello spettacolo. La ragazza da tempo ha un profilo Instagram che viene molto seguito e apprezzato e di recente ha regalato delle foto da perdere la testa.

Ginevra Lamborghini
Ginevra Lamborghini (Fonte: Instagram)

La ragazza figlia di uno dei più importanti imprenditori della storia d’Italia, nell’ultimo periodo ha saputo realizzare una serie di fotografie davvero meravigliose. In questo caso la bella Ginevra si trovava in una sala e veniva immortalata dai perfetti scatti di Daniele Guidetti.

Siamo di fronte a uno dei fotografi più noti al mondo, con i suoi follower che toccano quota 87 mila. Unendo così la bravura dell’uno dietro alla macchina da presa e la bellezza eccezionale della Lamborghini il risultato è stato eccezionale.

Indossando solamente un vestitino ricco di righe e completamente trasparente, si è potuto ammirare tutto il suo corpo favoloso. Il Lato A era facilmente visibile, anche perché non portava nemmeno il reggiseno, e si è mostrata con ben cinque scatti in ogni posizione.

Al di sotto di queste foto si è semplicemente limitata a scrivere l’emoticon di una bilancia. Non si capisce di preciso che cosa voglia dire, forse simboleggia l’equilibrio che sta trovando nella sua vita adesso.

Di sicuro gli scatti sono piaciuti e non poco ai suoi follower dato che si sono fiondati subito al di sotto del post per commentare addirittura in 938 persone. Numeri eccezionali e incredibili che fanno capire come la Lamborghini sia sempre di più apprezzata.

Ginevra Lamborghini dal GF a Instagram: i fan sono per lei

Il numero dei suoi seguaci al termine della sua esperienza nel mondo del Grande Fratello è cresciuto in maniera esponenziale. Attualmente la bella Ginevra infatti vanta un totale di ben 282 mila follower.

Guardando i commenti al di sotto di questo scatto, possiamo notare con gioia come la maggior parte delle persone sia ben felice di aver visto certi scatti. Quasi tutti scrivono infatti di quanto sia bella e soprattutto il suo pubblico è sempre più internazionale, con molte frasi che sono in inglese.

Insomma, la bellissima Ginevra Lamborghini sta ormai dimostrando tutto il proprio talento grazie a un fisico straordinario e chissà se sarà pronta per superare i numeri della sorella Elettra.

Impostazioni privacy