Chi è la moglie di Sergio Perez? E’ una donna fantastica

L’alfiere del team Red Bull Racing ha grandi obiettivi nel 2023. Ecco a cosa punta e chi è la moglie di Sergio Perez.

Da fido secondo di Max Verstappen ad unica speranza degli appassionati di Formula 1 per vedere un campionato competitivo. Sergio Perez, nel 2023, ha un compito molto arduo, ovvero tenere in vita un campionato che sembra già destinato ad essere stravinto dal suo teammate.

Sergio Perez (LaPresse)
Sergio Perez (LaPresse)

Il messicano dopo due stagioni in cui ha dimostrato di essere un ottimo partner del figlio d’arte di Jos desidererebbe lottare fino alla fine per la sua prima corona iridata. In Red Bull Racing il vantaggio tecnico è talmente ampio sugli inseguitori che potrebbero anche decidere di lasciare liberi i piloti di combattere senza alcun ordine di scuderia. Checo ha iniziato la stagione con un secondo posto in Bahrain e ha vinto la gara cittadina araba.

Dopo il secondo appuntamento stagionale i due hanno già iniziato ad avere un confronto dialettico acceso, soprattutto perché Verstappen lo ha scalzato di un punticino in classifica, grazie al giro più veloce che ha strappato all’ultima tornata del Gran Premio di Jeddah. Tra i due è iniziata una rivalità che potrebbe prolungarsi per tutto il corso del campionato.

La cavalcata di Sergio Perez

Perez è uno di quei piloti che non molla facilmente. Ha iniziato la sua brillante carriera in Formula 1, esordendo in Sauber nel 2011 per poi avere la prima chance importante legandosi al team McLaren nel 2013. Il prodotto dell’Academy Ferrari non ha mai avuto il piacere di essere ingaggiato dalla Scuderia modenese, la svolta è arrivata con l’arrivo dei capitali di Lawrence Stroll nel team Racing Point.

L’ex Force India, infatti, ha potuto beneficiare di un’auto all’altezza del suo talento con cui ha celebrato anche la sua prima vittoria in Formula 1 a Sakhir. Dopo un 2020 da assoluto protagonista fu selezionato dalla Red Bull Racing per affiancare il toro olandese nella sua prima annata in un top team, ricoprendo un ruolo importante e riuscendo anche a conquistare una vittoria a Baku. Disastro Leclerc: nuovo record negativo in Ferrari per lui.

Purtroppo per la Red Bull Racing, nonostante l’apporto costante dell’esperto pilota di Guadalajara, non arrivò il titolo costruttori ma Max Verstappen festeggiò ad Abu Dhabi la sua prima corona iridata, beffando Lewis Hamilton. Nell’annata successiva con il passaggio alle wing car il rendimento del messicano è migliorato e per poco non è riuscito a strappare la seconda posizione in classifica piloti al Charles Leclerc, chiudendo al terzo posto.

L’apporto di Checo è risultato importante ai fini della conquista del quinto riconoscimento costruttori della squadra austriaca. Il netto vantaggio tecnico di questa annata sta permettendo al messicano di essere tra i piloti di riferimento di questo inizio di stagione.

La moglie del driver messicano

Sergio Perez ha sposta Carola Martinez. I due si conoscono da una vita. La fascinosa ragazza messicana è una persona molto riservata e ha una sorella maggiore, nata due anni prima di lei. Entrambe sono nate nello stesso giorno, un evento molto raro e celebrano il compleanno, ogni anno, insieme. Nell’estate del 2017 è arrivata la proposta di nozze.

Sergio Perez moglie (Instagram)
Sergio Perez moglie (Instagram)

Sergio e Carola si sono sposati il 3 giugno del 2018. Il driver della Red Bull Racing e sua moglie hanno avuto due figli che si chiamano Sergio Perez Junior, nato il 21 dicembre 2017, e Carlota Perez Martinez, nata il 15 settembre 2019. I due sono molto uniti e si sostengono a vicenda. Per Perez il 2023 potrebbe essere l’anno più importante della sua carriera.

Impostazioni privacy