Conoscete la fidanzata di Alonso? E’ una donna famosissima

Il bicampione del mondo Fernando Alonso ha un ottimo gusto. Dopo la modella Linda Morselli si è fidanzato con una compagna molto interessante.

Fernando Alonso si è lanciato nell’ennesima avventura della sua vivace carriera nella categoria regina del Motorsport. Nel 2023 correrà in Aston Martin, tornando all’affidabilità dei motori Mercedes. Un punto a favore dopo le ultime brutte esperienze in McLaren e Alpine.

Fernando Alonso (ANSA)
Fernando Alonso (ANSA)

Nel 2022 ha chiuso alle spalle del compagno di squadra Esteban Ocon, principalmente, per motivi tecnici. Si è ritirato in troppe occasioni per lottare, stabilmente, con Norris e chi lo ha preceduto in graduatoria. In apparenza sembrava un clamoroso passo indietro il passaggio sulla verdona, ma dai primi test prestagionali il feeling è risultato immediato.

Il #14 vorrebbe ancora dimostrare di essere all’altezza degli altri top driver della categoria, nonostante l’età. Si è preparato al massimo sul piano fisico per garantire il massimo rendimento. Sebastian Vettel si è tolto poche soddisfazioni nel team di Lawrence Stroll, tuttavia gli investimenti del magnate canadese stanno dando ora i primi frutti. In Inghilterra hanno puntato su una nuova factory e l’arrivo di tecnici top dal altri team ha convinto Fernando a sposare il progetto. Sapete quanto prendeva Sebastian Vettel? Ecco tutte le cifre.

L’asturiano ha firmato un contratto pluriennale. Potrà perfezionare il suo record di presenze in F1, magari cogliendo anche qualche podio. Il traguardo dei 100 piazzamenti nei primi tre posti è alla portata. Affidare l’auto di Sebastian Vettel al bicampione potrà essere positivo anche per Lance Stroll. Quest’ultimo si è fatto le ossa negli ultimi anni, ma si è infortunato all’inizio dell’annata. Il #14 spera di avere maggiori chance del #5, grazie ad un’auto ad effetto suolo più performante nel 2023.

Nei test la AMR23 si è dimostrata agile e veloce. Sul long run Alonso ha messo in mostra un gran passo, ora dovrà fare la differenza, anche grazie alla sua esperienza. Avrebbe del clamoroso una ultima parte di carriera in lizza per podi e vittorie. Il campione ci ha abituato ad alti e bassi in F1, ma in tema di amore è sempre stato al top. Sebastian Vettel cambia sport? C’è già l’indizio sul futuro.

L’ultima fidanzata di Fernando Alonso

L’ultima fiamma dello spagnolo si chiama Andrea Schlager. E’ una nota giornalista austriaca. I due sembrano molto affiatati. La relazione è stata ufficializzata anche sui canali social. Il nuovo pilota dell’Aston Martin ha postato su IG una foto di lei a cavallo con un commento: «Powerful Beauty», ovvero «Bellezza potente». La trentenne è nata a Knittelfeld, proprio accanto al tracciato del Red Bull Ring e, dopo il diploma, ha prima studiato inglese e marketing a Graz e poi ha fatto la scuola di giornalismo sportivo a Salisburgo.

Alonso ed Andrea Schlager (ANSA)
Alonso ed Andrea Schlager (ANSA)

Finita la scuola Andrea Schlager trovò subito lavoro all’emittente ServusTV, seguendo da inviata le Olimpiadi invernali e i Mondiali di calcio del 2014. Nella sua carriera ha seguito tanti sport, tra cui il tennis, l’hockey e il Motorsport. E’ stata eletta giornalista sportiva austriaca dell’anno.

Fernando, dopo il divorzio da Raquel Del Rosario, ha vissuto rapporti turbolenti con Xenia Tchoumitcheva, attrice svizzera di origini russe; Dasha Kapustina, modella russa; Lara Alvarez, giornalista spagnola; Linda Morselli, modella italiana e si parlò anche di un flirt con Viki Odintonkova. Il due volte campione del mondo potrebbe aver trovato ora la giusta compagna di vita.

Impostazioni privacy