Avete mai visto la moglie di Raikkonen? Bellissima e super mamma

Kimi Raikkonen è stato uno dei piloti più amati nella storia della Ferrari e accanto a sé ha una donna meravigliosa che lo adora.

Le vittorie di Kimi Raikkonen in carriera gli hanno permesso di poter essere apprezzato nel corso del tempo ed è per questo che i suoi tifosi non vogliono solamente sapere delle sue grandi imprese in pista, ma allo stesso tempo anche della sua vita privata.

Kimi Raikkonen
Kimi Raikkonen (LaPresse)

Il finlandese infatti ha avuto modo di poter trascorrere la propria vita con diverse donne, dato che all’inizio pensava di aver trovato l’amore eterna della persona di Jenni Dahlman.

Quest’ultima era una delle più belle modelle di tutta la Finlandia, capace addirittura di essere eletta come Miss Scandinavia nel 2001, e i due si conobbero quando Kimi era ancora un pilota della McLaren, con la coppia che alla fine decise di sposarsi nel 2004.

Fu un momento bellissimo per i due, ma che non riuscirono mai a perfezionare con la nascita di un figlio, non si è mai capito il perché e giustamente i due hanno sempre preferito mantenere quanta più riservatezza possibile sulla tematica.

I due sono stati per tanti anni molto uniti, con la bella Jenni che ha accettato anche il suo passaggio dalla F1 al mondo del Rally, un cambiamento che ha dimostrato come forse Kimi volesse cambiare completamente la propria vita.

Questo è diventato ancora più evidente nel 2013, perché non soltanto aveva dimostrato per il secondo anno in Lotus di essere ancora un grandissimo campione in pista, ma allo stesso tempo decise di dire per sempre addio a sua moglie.

Per lui infatti c’era un’altra persona che ormai gli faceva battere il cuore e non vedeva davvero l’ora di portarla sull’altare per poter fare in modo che i due diventassero marito e moglie.

Stiamo naturalmente parlando di Minttu Virtanen, una ragazza dal fisico sensazionale e dal volto meraviglioso e anch’ella faceva la modella di professione, con Raikkonen che venne stregato dalla sua bellezza.

Chi è Minttu Virtanen: la donna che ha stregato Raikkonen

Dunque dal 2014 in poi Kimi Raikkonen e Minttu Virtanen hanno avuto modo di poter vivere una splendida storia d’amore che ha portato così dopo solo un anno alla nascita del primogenito del campione del mondo 2007: Robin.

Il piccolo sicuramente è intenzionato a seguire le orme del padre, con Kimi che già in diverse circostanze lo ha portato con sé in alcune piccole uscite con delle auto sportive e con la necessità di dover far mettere il casco anche al proprio pargoletto.

L’amore tra i due però ha portato di lì a poco tempo anche alla nascita della seconda bambina, ovvero Rianna Angelia Milana, con quest’ultima che è nata pochi anni dopo, nel 2017.

A cavallo delle due nascite i due hanno deciso di sposarsi, con il 2016 che dunque è stato l’anno delle seconde nozze per Kimi e lo ha voluto fare in quella che ormai è da tempo la sua seconda Patria.

Ovviamente stiamo parlando dell’Italia, con il finlandese che si è sposato nella splendida località di Siena, nell’abbazia di San Galgano.

Ora però la famiglia è pronta ancora una volta ad ampliare i propri orizzonti, infatti è notizia abbastanza recente quella che vuole Minttu incinta per il terzo figlio, la seconda bambina, anche se non si sa ancora il suo nome.

La coppia dunque è sempre più solida e innamorata, con Raikkonen che ormai da diverso tempo non pensa più alla F1, ma è concentrato solamente sulla sua famiglia e alla voglia di essere un super papà.

Impostazioni privacy