Italiani impazziti per le offerte Honda: moto e scooter quasi in regalo, che occasione ora

Se siete alla ricerca di moto e scooter a prezzi contenuti, Honda vi offre tante opportunità di acquisto. Scopriamole tutte.

Il mese di marzo ha visto i costruttori impegnati nel tentativo di incentivare la clientela all’acquisto, ed anche quello di aprile segue la stessa lunghezza d’onda. I clienti vanno a caccia della migliore offerta in un periodo non certo facile per il prodotto nuovo, con i prezzi elevati che rappresentano sempre una spesa complessa da affrontare. La Honda è tra i costruttori più attivi in tal senso, e vi mette a disposizione una vasta serie di occasioni.

Honda offerte super
Honda prezzo strepitoso – Derapate.it

La casa giapponese è il primo produttore mondiale di moto, il che significa che l’offerta è davvero molto ampia e che ce n’è per tutti i gusti. Nelle prossime righe, vi faremo un’ampia lista di moto e scooter proposti con formule di acquisto molto convenienti, che di sicuro vi porteranno a fare la scelta giusta.

Honda, moto e scooter in offerta ad aprile

Sul sito web “dueruote.it“, sono proposte le migliori offerte che i vari costruttori hanno deciso di mettere sul piatto per il mese di aprile, con la Honda che è sicuramente una di quelli che si è maggiormente fatta avanti. C’è solo l’imbarazzo della scelta tra moto e scooter, e siamo certi che troverete l’occasione giusta per voi.

Honda Vision 110 grandi sconti
Honda Vision 110 in mostra (Honda) – Derapate.it
  • Formula Easy Honda: Si tratta di un’opportunità che riguarda un gran numero di modelli. In particolare, la Africa Twin, la Hornet 750, la Transalp, la NT1100, la CB1000R, la X-ADV, la Forza 750, la NC750X, la ADV350 e la Forza 350. Dopo il primo periodo di rimborso delle rate del prestito, che può essere di due o di tre anni, potrete decidere se tenere la moto o se cambiarla con un altro modello, oppure se saldare la maxi rata finale. In questa maniera, potrete così acquistarla del tutto, oppure la potrete restituire;
  • SH 350: Sarà tua con anticipo e 36 comode rate da 107,39 euro al mese, optando per un finanziamento con TAN all’1,99% e TAEG al 6,40%;
  • SH125/150: Ci sono due formule di acquisto per questi modelli. Uno è il finanziamento senza interessi con 36 rate da 70,16 euro al mese, oppure quello senza interessi in 24 rate da 131 euro al mese;
  • Vision 110: Per questo modello potrete approfittare della formula Easy, con finanziamento fino a 24 rate;
  • Forza 750: Sino alla fine del mese, lo Smart Top Box è incluso nel prezzo;
  • Sh Mode 125: Con finanziamento sarà vostro in 24 rate con un pagamento mensile da 68,75 euro;
  • Honda Approved Selection: Le migliori moto usate con meno di 5 anni scelte dalle concessionarie, con garanzia fino a 6 anni dalla prima immatricolazione ed estendibile sino ad altri 5, finanziabili con Formula Easy. Saranno vostre con finanziamento da 24 mesi e prima rata a 30 giorni, con importo compreso tra 1.800 e 10.000 euro. Il TAN è fisso al 3% ed il TAEG all’8,38%, occasione da non perdere. Siamo certi che tra tutte quelle sopracitate troverete la giusta offerta per voi, anche se sul sito della casa giapponese potrete trovare anche ulteriori promozioni. Non fatevele sfuggire e restate sempre aggiornati.
Impostazioni privacy