Barella è un simbolo del calcio italiano, ma solo in pochi conoscono la pazzesca auto che è tra le mani del sardo.
Tra i migliori centrocampisti del mondo vi è indubbiamente Nicolò Barella, un giocatore completo e in grado di inserirsi in area di rigore come pochi, di impostare l’azione e di recuperare moltissimi palloni. Un campione a tutto tondo che si sta apprestando a vincere il suo secondo Scudetto da quando è all’Inter.
Simone Inzaghi ha capito che cucire il centrocampo su di lui sarebbe stata una saggia decisione e con i suoi colleghi di reparto Calhanoglu e Mkhitaryan forma un terzetto da sogno. Quest’anno è svanito solo agli ottavi di finale il sogno della Champions League, ma la seconda stella ormai è a un passo.
Non ci sono dubbi sul fatto che l’Inter proverà anche nella prossima stagione a salire sul tetto d’Europa, con Barella che intanto vuole concedere il bis anche con l’Italia. Dopo un 2021 da sogno, anche nell’estate del 2024 gli Azzurri cercheranno di difendere con le unghie e con i denti il titolo continentale alzato 3 anni fa al cielo di Wembley.
Barella in questi anni ha potuto rinnovare il contratto con la Beneamata, con i suoi accordi che sono sempre stati molto vantaggiosi per il ragazzo. Per questo motivo ha avuto la possibilità di acquistare anche delle bellissime auto e una in particolare è davvero molto sorprendente, ma è adatta per un calciatore che ha già una famiglia molto numerosa.
Volvo XC90: il bolide di Barella
Nonostante sia ancora un ragazzo molto giovane, Nicolò Barella dimostra come sia molto legato alle tradizioni e alla famiglia. Infatti è ormai prossimo a diventare padre per la quarta volta e dopo tre belle bambine, ora è tempo del maschietto. Questo fa sì che Barella debba pensare al bene della propria famiglia e per i viaggi lunghi serve un’auto adatta per queste situazioni.
La famiglia Barella sta per diventare di sei persone, per questo motivo è necessario acquistare un’auto che sia omologata per sette, proprio come la Volvo XC90. Siamo di fronte a uno dei SUV più belli che ci siano al mondo, non sono tra quelli prodotti dal colosso svedese che ormai è diventato sempre più amato.
La XC90 si presenta con delle dimensioni davvero imponenti, tanto è vero che la sua lunghezza è di 495 cm, la larghezza di 192 cm e l’altezza di 178 cm. Come da tradizione delle auto svedesi, il comfort è al primo posto, senza mai trascurare nemmeno per un secondo la sicurezza che deve essere alla base.
La Volvo in questi anni sta diventando sempre più elettrica ed ecologica, con la XC90 che sarà l’ultimo modello di sempre che presenterà al proprio interno un propulsore a gasolio. Per questa automobile, il colosso svedese ha deciso di dare vita a due motorizzazioni diverse. La prima è un Mild Hybrid, con questa che monta un 4 cilindri da 2000 di cilindrata e che eroga un massimo di 250 cavalli, con il picco di velocità che è di 180 km/h, con il costo che è di 77.950 Euro. Vi è anche la versione plug-in, con questa che invece tocca ben 455 cavalli e il valore parte da 90.200 Euro.