E’ più piccola della Smart e possono guidarla anche i quindicenni, è l’auto perfetta per la città: la paghi due spicci

Quest’auto possono guidarla tutti! E’ super maneggevole e non soffri più il traffico, perfetta per la città. 

In un momento in cui a dominare il mercato sono i “giganti della strada” c’è ancora spazio per un piccolo gioiellino perfetto per la città. Districarsi nel traffico può essere complicato se si guida un SUV, per non parlare di trovare posteggio. Avere un auto piccola e maneggevole, che si possa utilizzare comodamente, può davvero salvare la vita. Basti pensare al successo che continua a riscuotere la Smart, che proprio sulle sue piccole dimensioni ha costruito la sua fortuna.

auto più piccola smart 15 anni
La nuova minicar (Derapate)

Questo nuovo modello segue proprio la scia della famosissima “scatoletta” che tanto ha conquistato gli appassionati, ma ha il vantaggio di essere guidato con la semplice patente del ciclomotore. Arriverà sul mercato prossimamente, e state pur certi: il successo è garantito! Questo modello ha già catturato l’attenzione degli automobilisti. Soprattutto da parte dei più giovani, che finalmente hanno la speranza di non dovere aspettare i fantomatici 18 anni per potere finalmente guidare ed avere la propria indipendenza.

Si guida a 15 anni: la rivoluzione del nuovo modello

Il Motor Show di Ginevra in questi giorni è sicuramente il centro del mondo dei motori. Diverse aziende stanno presentando i propri modelli e progetti futuri di fronte alla comunità internazionale. Tra coloro che sono riusciti a catturare più di altri l’attenzione c’è anche la Micro Mobility Systems, che ha tolto il velo sul proprio nuovo veicolo Microlino Lite. Si tratta della versione L6e dello scooter elettrico dell’azienda, con cabina e totalmente sostenibile. Dopo essere stato presentato un anno e mezzo fa, il veicolo è finalmente pronto a sbarcare sul mercato. Dovrebbe essere commercializzato con l’arrivo dell’estate, e i clienti sono già in fila!

smart auto si può guidare a 15 anni microlino lite
Microlino Lite (Instagram) – Derapate

Come detto, il Microlino apre alla possibilità di guida anche a coloro che hanno meno di 18 anni. Il mezzo è infatti leggerissimo (pesa 425Kg) e ha potenza limitata (6 kW che garantiscono una velocità media di 45 km/h). E’ un mezzo dunque che può essere guidata in assoluta sicurezza. Se state cercando un mezzo pratico con cui spostarvi, o non volete che vostro figlio guidi il classico scooter ma preferite un mezzo coperto, questa può essere davvero l’opportunità che fa per voi. Anche in questo caso il prezzo è incredibilmente competitivo per quello che è il mercato: non vi resta che dare il via alle prenotazioni.

Impostazioni privacy