Alba Parietti, il figlio annuncia il triste addio: fan in lacrime

Il figlio di Alba Parietti annuncia l’addio, saluto con commozione sui social. Anche i suoi fan si uniscono. 

Tra i personaggi del mondo dello spettacolo più amati dagli italiani c’è sicuramente Alba Parietti. La showgirl, diventata famosa negli anni ’80, è riuscita a mantenere intatto l’affetto del pubblico anche con il passare del tempo. Negli ultimi anni, l’esplosiva Alba ha attirato anche le simpatie del pubblico più giovane, grazie alla sua simpatia e ironia e alla capacità di non prendersi troppo sul serio.

alba parietti auto francesco oppini
Alba Parietti (ANSA – Derapate)

Anche il figlio, Francesco Oppini, ha seguito le orme della madre e da tempo fa parte del mondo dello spettacolo. E’ noto soprattutto per avere partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, ma ultimamente sta assumendo sempre più spesso il ruolo di ospite e opinionista nelle trasmissioni tv.

Fa spesso parlare di sé soprattutto per quanto riguarda la Juventus. Oppini, tifosissimo bianconero, commenta spesso le vicende della vecchia signora (spesso e volentieri scatenando le ire dei tifosi avversari).

Grazie alla visibilità conquistata con la televisione, Oppini ha un discreto seguito anche sui social. Su Instagram in particolare è spesso attivo, non solo per commentare impegni lavorativi e vicende di attualità, ma anche per regalare ai suoi follower qualche “scorcio” sulla sua vita privata. Sapevate, per esempio, della sua passione per i motori?

Francesco Oppini, addio strappalacrime sui social

Oppini è sicuramente un grandissimo amante delle automobili. L’ex gieffino ha guidato dei veri gioiellini. Tra questi anche una BMW 3.0 Csi, una vera chicca per gli appassionati di auto d’epoca. Il modello ha un fascino davvero senza tempo, al quale il figlio di Alba Parietti non ha saputo resistere.

francesco oppini bmw vendita
Il post di Francesco Oppini (Instagram) – Derapate

Oppini si è però dovuto separare dal modello. Messa in vendita, l’auto è stata acquistata da un collezionista tedesco. Privarsi di una delle sue vetture preferite però è stato tutt’altro che semplice per Oppini. L’opinionista non ha nascosto una certa tristezza nel doversi separare dalla sua BMW, a tutti gli effetti un pezzo di vita.

Sulla sua pagina Instagram Oppini ha voluto “salutare” il suo gioiellino con un post. “Le cose uniche sono le più ricercate e apprezzate” ha scritto in riferimento al modello vintage. L’ex gieffino ha augurato all’auto un buon ritorno in Germania, verso il suo nuovo proprietario. “E’ stato bello avere a che fare con te” ha concluso, augurandosi che chi l’ha acquistata possa continuare ad averne la stessa cura.

Impostazioni privacy