La Smart dei sogni in vendita a poco più di 10.000 euro: la vogliono tutti, bisogna prenderla subito

Se volete una Smart pagandola poco, ora avete l’occasione della vostra vita. Andiamo a vedere i dettagli utili per concludere l’affare.

Gli ultimi giorni sono stati tristi per chi ha sempre amato la Smart, un modello che a partire dalla metà degli anni Novanta in poi ha rivoluzionato la mobilità cittadina. La celebre marca ha fatto sapere che non produrrà più la Fortwo, ovvero l’erede del primo modello, la più piccola della gamma. Già da qualche anno era stata prodotta la versione elettrica, ma in base a quanto emerso, questa macchina uscirà del tutto dalle linee di produzione, indipendentemente dalla sua alimentazione.

Smart forfour offerta
Smart grande occasione – Derapate.it

Per chi non lo sapesse, la Smart non è più tutta tedesca e di completa gestione Mercedes, dal momento che la casa di Stoccarda la gestisce in joint venture con alcuni colossi cinesi, e per il momento non si pensa ad un’erede diretta della Fortwo. Tuttavia, nella giornata di oggi vi parleremo di una validissima alternativa, che può essere vostra ad un prezzo molto contenuto. Ecco tutti i dettagli della super offerta.

Smart, ecco il prezzo da record per averla subito

L’acquisto di un’auto nuova può essere un problema al giorno d’oggi, dal momento che i prezzi si sono alzati enormemente, sia per le top di gamma che per le piccole utilitarie. Per questo, siamo andati a caccia di occasioni, e sul sito web “Subito.it“, abbiamo scovato una Smart Forfour ad appena 10.800 euro, modello che attualmente è locato presso Napoli, dove sarà possibile andare a vederlo di persona, presso il concessionario Auto per Tutti, per cui non da un rivenditore privato.

Smart ForFour che prezzo
Smart ForFour in mostra (Subito.it) – Derapate.it

Ovviamente, parliamo di un prodotto usato, immatricolato nel giugno del 2015, che nel corso della propria carriera ha percorso ben 116.000 km. Tuttavia, questo tipo di auto è pensato per la città, per cui per un numero molto limitato di chilometri e spostamenti giornalieri. Dunque, la distanza percorsa in passato non rappresenta un grandissimo problema, e vi garantiamo che si tratta di un’offerta da cogliere al volo. L’alimentazione è a benzina, con classe di emissioni Euro 6, che vi mette a riparo da qualsiasi limitazione relativa alla viabilità urbana.

A disposizione, come dice il nome stesso, ci sono ben 4 posti, dal momento che questa è la versione più spaziosa creata dalla Smart qualche tempo fa, che vi permetterà di accogliere anche più ospiti a bordo. Viene specificato che è, come ovvio, adatta per i neopatentati, e questo è un aspetto molto positivo, visto che vi costerà poco per far fare ai vostri figli le loro prime esperienze al volante, con un’auto molto pratica e facile da guidare e parcheggiare in ogni minimo spazio.

Per averla, c’è la possibilità di effettuare permute ed anche finanziamenti in sede, e va detto che per avere questa piccola belva, provvista anche di cambio manuale, ci sono delle occasioni sensazionali. Di certo, ad un prezzo simile ci sarà una grande richiesta, per cui non perdete tempo e preparatevi all’affare dell’anno. L’inserzione, infatti, potrebbe scadere presto, a causa di un alto numero di interessati.

Impostazioni privacy