Quasi il 50% di sconto su questo modello Jeep: SUV da urlo, ora può essere tuo

Adesso anche tu puoi avere la Jeep ad un prezzo stracciato: spendi quasi la metà rispetto al prezzo di listino. Promozione incredibile!

I modelli Jeep sono sicuramente tra i più amati dagli automobilisti. SUV e fuoristrada oggi vanno per la maggiore sul mercato, e sono tra le automobili più gettonate dagli automobilisti, anche nel nostro paese. Il colosso statunitense rappresenta una vera istituzione per quanto riguarda questo tipo di modelli. I veicoli Jeep sono sinonimo di alta qualità e assoluta eccellenza. Non sorprende dunque che siano in cima alle classifiche di vendita del nostro paese per quanto riguarda il settore.

jeep renegade offerta
Jeep Renegade (Jeep) – Derapate

Le automobili dell’azienda parte dell’universo Stellantis però non sono certo famose per avere un costo accessibile. A qualità corrisponde un investimento piuttosto elevate. Niente paura però, adesso potrai acquistare il modello dei tuoi sogni ad un prezzo praticamente dimezzato.

Ancora una volta a venire incontro alle esigenze di risparmio dei consumatori è il mercato dell’usato. Sempre più persone scelgono un modello di seconda mano, in molti casi una scelta davvero vincente. Spesso infatti si tratta di modelli che hanno davvero poco da invidiare rispetto a quelli nuovi, e sono tenuti in perfette condizioni ma venduti ad un prezzo davvero conveniente rispetto a quello di listino. Un modo insomma per risparmiare in modo intelligente.

Jeep Renegade, prezzo scontato per l’amatissimo modello

Sul noto portale AutoHero.com, ormai un punto di riferimento per quanto riguarda la vendita e l’acquisto di modelli di seconda mano, è stato inserito un annuncio che permette di acquistare una splendida Jeep Renegade 1.6 M-Jet Longitude 120 CV di colore nero  ad un prezzo davvero conveniente.

jeep renegade offerta
Jeep Renegade (Autohero) – Derapate

Questo modello è stato immatricolato nel mese di Maggio del 2018, e ha chilometraggio di 137.144 Km. Il modello ha la revisione valida sino al Maggio del 2024, mentre l’ultima manutenzione risale proprio a questo mese di febbraio. Il modello è dunque perfettamente funzionante e in buono stato, e le sue condizioni sono appena state accuratamente verificate. E’ presente qualche piccolo graffio nella carrozzeria e il volante è usurato, ma a parte questi piccoli dettagli accuratamente segnalati nell’annuncio il veicolo è in ottime condizioni. Il motore che alimenta questa Jeep Renegade è un diesel da 120 CV che garantisce versatilità e buone prestazioni sia in città che nell’off road.

Il vero affare però come detto è il prezzo: per portare a casa questa Jeep Renegade bastano 14.099 euro, un prezzo davvero irrisorio se messo a confronto con quello che è il prezzo di listino di questo amatissimo modello. Non vi resta che cogliere l’occasione!

Impostazioni privacy