Porsche in regalo, la vogliono tutti: ecco cosa fare per averla

C’è la clamorosa possibilità di ottenere una Porsche senza pagarla, in omaggio. Ecco tutti i dettagli e quali sono i requisiti

Immaginate di vivere in un condominio in cui voi e tutti i condomini possedete e guidate delle Porsche. Sembra impossibile e lo scenario di un sogno, ma potrebbe essere realtà. Il tutto grazie a una clamorosa promozione: una Porsche in omaggio per tutti, a determinate condizioni, che ora vi spieghiamo.

Porsche in regalo per chi compra un condominio
Una Porsche in omaggio – (Foto ANSA) – derapate.it

L’offerta è disponibile attraverso il gruppo Price Emery, che specifica anche che non si tratterebbe di un noleggio, ma che l’auto sarebbe di proprietà. Quali sono quindi le condizioni affinché si possa ottenere questa meravigliosa Porsche senza doverla pagare? Erin Price Emery è un agente immobiliare, che ha avuto una splendida idea: regalare una Porsche a chiunque acquisti un condominio da lui, per agevolare le vendite. Gli acquirenti possono scegliere un condominio a Vancouver o a Montreal per approfittare dell’offerta. Tuttavia, i dettagli sono ancora un po’ nebulosi, poiché non è molto chiaro quale sia il modello Porsche che si ottiene.

Il sito “Car & Condo” da cui si evince la presenza di questa promozione, per l’edificio condominiale di Vancouver afferma semplicemente: “Acquista un condominio e ricevi una Porsche”, mentre per gli altri due a Montreal la dicitura è: “Acquista un condominio del valore di $ 1 milione o due condomini e ricevi una Porsche”. Inoltre bisogna segnalare che chiunque acquisti l’attico in una delle proprietà può ottenere una 911 GT3. Una Taycan e una Cayenne sono mostrate invece sul sito dell’agente immobiliare.

Porsche in omaggio

Scavando un po’ più a fondo, si nota come l’edificio CURV situato al 1083 di Nelson Street a Vancouver in Canada, sta pubblicizzando prezzi di partenza a partire da “1.000.000 di dollari canadesi” (equivalenti a circa 690.100 euro al cambio attuale). La data di completamento stimata per questa struttura residenziale di lusso è nell’inverno del 2029. Il complesso CURV avrà 60 piani e comprenderà 358 condomini. Inoltre, grazie alla sua tecnologia di bioedilizia all’avanguardia sarà in grado di ridurre il consumo di energia per il riscaldamento e il raffreddamento fino al 90% rispetto agli edifici convenzionali.

Una Porsche in regalo per chi acquista un condominio
L’iniziativa: Porsche in regalo a chi compra il condominio – (Foto ANSA) – derapate.it

Chiunque sia intenzionato a fare un tentativo d’acquisto può partecipare a un evento speciale, dove ci si potrà assicurare un condominio e l’auto gratuita che viene fornita con esso. È in programma il 3 marzo al 688 Terminal Ave a Vancouver. Non a caso questo è l’indirizzo del Porsche Center Vancouver. Secondo l’invito, gli ospiti potranno anche vincere altri tipi di premi, tra cui un viaggio per due persone in Germania, un orologio Rolex e borse firmate.

Ci sono ancora alcune grandi incognite, però. Tuttavia, c’è da dire che l’idea è oggettivamente geniale e che siamo certi che molti saranno attratti dall’idea di ottenere una Porsche gratuitamente e investiranno nell’acquisto di un condominio.

Impostazioni privacy