BMW, che offerta per il Suv a soli 7999 euro: garanzia di un anno inclusa nel prezzo, è un affare

La BMW ha realizzato diversi modelli da sogno, ed ora uno può essere tuo spendendo davvero poco. Ecco tutti i dettagli.

Il periodo attuale non è troppo positivo per chi è appassionato di BMW, visto che in poche settimane sono arrivate due notizie che non possiamo giudicare proprio come positive. La prima è relativa alla produzione di sole auto elettriche in Germania, con una manovra che partirà nel 2027 e che porterà le auto dotate di motore termico ad essere prodotte solamente fuori dal suolo patrio. Si tratta di una scelta estrema, ma che fa ben intendere le intenzioni futuri della casa di Monaco di Baviera.

BMW X1 sconto
BMW sconto super – Derapate.it

Giusto in questi giorni, la BMW ha decretato la morte del cambio manuale sulle sue auto, anche sulle più sportive, potenti e costose della serie M. I grandi capi hanno fatto capire che non ha più senso investire su una tecnologia che è scelta da poche persone, invitando chi vuole acquistare un’auto con trasmissione manuale a farlo subito, perché presto sparirà. Nel frattempo, oggi vi proporremo un vero e proprio affare, che non potrà non attirare la vostra attenzione.

BMW, scopriamo il SUV in vendita scontato

L’acquisto di un’auto nuova, soprattutto di un modello di un brand premium come la BMW, non è più una cosa che grandi quantità di persone, ma è adatta ad una sola cerchia ristretta di pochi fortunati. I costi, infatti, sono aumentati in maniera folle negli ultimi tempi, ed è per questo che ci si rifugia sempre di più sul prodotto di seconda mano. A tal proposito, vi riportiamo una bella occasione che abbiamo scovato per voi sulle colonne del sito web “Subito.it“, dove è una X1 è in vendita alla cifra record di 7.999 euro, un prezzo che non troverete da nessuna parte.

BMW X1 prezzo record
BMW X1 in mostra (Subito.it) – Derapate.it

In particolare, si tratta della X1 Futura da 177 cavalli con cambio automatico xDrive, ed è giudicata come praticamente nuova da chi la mette in vendita. Il modello si trova attualmente a Casoria, in provincia di Napoli, dove sarà possibile visionarla. L’immatricolazione è avvenuta nel gennaio del 2011, ed ha percorso la bellezza di 209.000 km nel corso della sua carriera, ma come detto, le sue condizioni sembrano essere perfette, motivo per il quale è un vero e proprio affare.

Inoltre, il motore è alimentato a gasolio, il che fa ben sperare chi si sposta molto e percorre lunghe tratte, con classe di emissioni Euro 5. Se vivete nelle grandi città, fate attenzione a questo aspetto, perché sui diesel più attempati c’è grande attenzione, e spesso accade che vi venga impedito di circolare nei centri urbani, anche se questa BMW resta un vero e proprio affare.

Infatti, nel prezzo da record c’è inclusa anche la garanzia di un anno, oltre ad una serie di altri servizi che potrete visionare nell’inserzione. Se volete avere una X1, uno dei SUV più amati della casa bavarese, vi assicuriamo che non ci sono prezzi migliori sul mercato per farlo. A questo punto, non vi resta altro che riflettere e prendere una decisione, ma vi invitiamo a fare in fretta.

Impostazioni privacy