Il SUV del colosso tedesco costa la metà! Poco più di 10.000 euro: va a ruba

Se volete avere un SUV senza spendere troppo, oggi vi parleremo di un vero e proprio gioiello tedesco, che fa per voi. Ecco i dettagli.

Il mercato dell’auto sta lentamente provando ad uscire da una fase di netta crisi, anche se le vendite non sono di certo paragonabili, ancora oggi, al periodo pre-Covid-19. I SUV sono la categoria che domina la scena e che per la maggiore, non solo in Europa, ma anche su mercati come quello cinese o quello statunitense. Molti marchi stanno investendo in questa direzione, e sono davvero poche le case che non hanno crossover all’interno delle loro gamme.

suv opel mokka offerta
Che offerta per il Super Suv (Derapate)

Di certo, il prezzo dei SUV non è proprio economico, se non per alcune piccole eccezioni, motivo per il quale il mercato è entrato in crisi. Nelle prossime righe però, vi racconteremo la storia di un modello in vendita a prezzi bassi, che di certo può fare al caso vostro. Il suo segreto è un’ottima dinamica di guida, buoni comfort ed affidabilità, il tutto ad un costo irrisorio. Andiamo a scoprire questa occasione.

SUV, ecco la Opel Mokka X a prezzi stracciati

Con l’aumento dei prezzi del mercato dell’auto sul fronte del prodotto nuovo, l’usato ha iniziato a prendere piede, e sono tantissimi coloro che, invece di acquistare un’auto appena uscita dalla fabbrica, puntano sul prodotto di seconda mano. Sul sito web “Autohero.com“, è apparsa un’offerta clamorosa, che riguara uno dei SUV più amati in assoluto, in vendita ad un prezzo eccezionale.

Opel Mokka X che prezzo
Opel Mokka X in motra (Autohero.com) – Derapate.it

Stiamo parlando della Opel Mokka X, che può essere vostra spendendo solamente 11.549 euro, finanziabili con comode rate da 195 euro al mese. In questi giorni, il modello è stato messo in promozione, dal momento che, sino a poco fa, era in vendita a 14.499 euro, il che significa che c’è stato un ulteriore ribasso di 2.950 euro. In sostanza, uno dei SUV più amati vi viene quasi regalato, ed è per questo che, per averlo, dovrete fronteggiare una concorrenza molto agguerrita. In particolare, parliamo della Mokka X 1.4 Turbo Advantage, alimentato a GPL e con una buona potenza massima pari a 140 cavalli, che non vi deluderà neanche sotto il profilo delle prestazioni.

La sua prima immatricolazione è avvenuta il 24 di settembre del 2019, e nel corso di questi quattro anni e mezzo, la Opel Mokka X ha percorso 129.480 km. Non si tratta, di certo, di un prodotto che non è stato sfruttato, ma va detto che per quel prezzo, l’offerta è comunque più che allettante. L’alimentazione è a GPL, cosa che vi aiuterà e non poco a limitare sia i consumi che le emissioni, aspetti molto importanti al giorno d’oggi.

La potenza è di 140 cavalli, con trazione anteriore è cilindrata di 1.364 cc, per un modello di colore bianco con tappezzeria in tessuto originale negli eleganti e funzionali interni. Le portiere sono 5, così come i posti a sedere, ed ora non vi resta altro da fare se non prendere la vostra decisione finale. Di certo, ci sarà una grande richiesta dopo l’ultimo ribasso di prezzo, per cui non aspettate troppo.

Impostazioni privacy