SUV Audi a meno di 20.000 euro: il sogno è realtà! Super occasione, ma devi correre

Se desideri un SUV di casa Audi da acquistare spendendo poco, c’è ora l’occasione perfetta. Ecco tutti i dettagli per avere il gioiello.

L’Audi è abituata a deliziare i propri clienti producendo auto di altissimo livello, come nel caso dell’ultimo gioiello presentato. Nel corso di questa settimana, la casa di Ingolstadt ha tolto i veli alla RS 6 Avant GT, un modello che entrerà nella storia del marchio. Si tratta della Station Wagon più potente di sempre, con 630 cavalli di spinta massima e 305 km/h di velocità massima.

Audi q3 offerta
Audi prezzo pazzesco – Derapate.it

Per averla ci vorranno ben 250.000 euro, un prezzo obiettivamente fuori portata per i comuni mortali. Proprio per questo, siamo qui per proporvi un vero e proprio affare, che riguarda uno dei SUV di casa Audi più ricercati in assoluto, e che è in vendita ora ad un costo davvero basso. La casa dei quattro anelli si è superata con questo crossover, che tra i suoi punti di forza annovera i grandi comfort in dimensioni piuttosto contenute, assieme ad una potenza ottima e ad un’affidabilità a prova di bomba. Andiamo a scoprirla.

Audi, la splendida Q3 può essere tua spendendo poco

Il prezzo delle auto nuove, soprattutto quelle dei marchi premium, al giorno d’oggi è salito moltissimo, ed è per questo che il mercato affronta una fase di crisi così ampia. Il prodotto usato è invece molto gettonato, dal momento che, cercando bene, si possono trovare delle occasioni d’oro. Questo è il caso dell’auto che abbiamo trovato sul sito web “Autohero.com“, vale a dire un’Audi Q3 che è disponibile a soli 16.499 euro, un prezzo a dir poco eccezionale.

Audi Q3 prezzo da record
Audi Q3 in mostra (Autohero.com) – Derapate.it

Il modello in questione è un SUV Q3 2.0 TDI Sport, da 150 cavalli di potenza massima, con prezzo finanziabile in comode rate da 276 euro al mese. L’auto è stata immatricolata il 14 di giugno del 2016, e nel corso della sua carriera, ha percorso 144.461 chilometri, ma queste vetture hanno tra i loro punti di forza una grande affidabilità. La buona notizia per chi viaggia molto è che si può contare sul motore turbodiesel, che come da tradizione garantirà dei consumi piuttosto ridotti.

Il cambio è manuale, con 150 cavalli a vostra disposizione, pari a 110 kW, e nel passato ha avuto già 4 proprietari. Le portiere sono 5, così come i posti a sedere, con trazione anteriore ed una cilindrata di 1.968 cc. Il colore di quest’Auto Q3 è il bianco, ed attualmente monta un set di pneumatici quattro stagioni, utili per poter viaggiare in ogni periodo senza la necessità di doverle sostituire, anche se chi viaggia spesso è quasi sempre obbligato a montare le invernali o le estive.

La classe di emissioni è la Euro 6b, con 139 g/km di emissioni di CO2. Ottimi i consumi, per un gioiellino che attualmente si trova in Spagna. La vettura viene descritta come in ottime condizioni, e pare non abbia mai avuto incidenti nel corso di questi 8 anni. A questo punto, nel caso in cui siate interessati, vi consigliamo di avanzare un’offerta, dal momento che la concorrenza sarà molto serrata per riuscire ad averla.

Impostazioni privacy