Schumacher, notizia shock: l’hanno cacciata senza pensarci due volte

Notizie incredibili riguardo a Schumacher, con l’allontanamento che ha delle motivazioni particolari e molto serie.

Tra le figure più leggendarie nella storia della F1, di certo non si può non citare quel mito assoluto che è stato Michael Schumacher. Il teutonico è stato in grado di vincere la bellezza di ben sette titoli mondiali, il che lo ha portato a diventare il più vincente di sempre al pari di Lewis Hamilton.

Michael Ralf Schumacher F1 cacciato notizie reality moglie
Michael e Ralf Shumacher (Ansa – derapate.it)

Lo stile del tedesco in pista era unico nel proprio genere, dimostrando infatti la propria immane abilità nel poter correre in ogni condizione climatica possibile. Il bagnato era uno dei suoi grandi cavalli di battaglia, con l’acqua che era sua amica e quando scendeva dal cielo gli dava modo di diventare ancora più imbattibile per i rivali.

Schumacher però per tanti anni ha dovuto anche battagliare con la Williams del fratello Ralf Schumacher. Fu straordinario il Mondiale 2003, sicuramente l’anno più complicato tra i suoi 5 successi iridati con il Cavallino. Il fratello Ralf però fu più volte accusato di essere troppo tenero nei confronti del Kaiser, anche se nell’ultima prova dell’anno in Brasile non lo fu per niente.

La carriera di Ralf Schumacher è continuata nel corso degli anni anche nel ruolo di opinionista a Sky Sport Deutschland. A quanto pare sono giunte delle notizie che hanno del clamoroso, con il rapporto tra i fratelli che avrebbe tolto la possibilità alla ex moglie di Ralf di partecipare a un noto programma televisivo tedesco.

Addio al reality: cosa è successo alla ex moglie di Ralf Schumacher

Ralf Schumacher per diversi anni è stato sposato con Cora-Caroline Brinkmann, con quest’ultima che, nonostante la separazione dal marito, è rimasta comunque in ottimi contatti con la famiglia. Di recente aveva preso parte a un reality show tedesco dal nome “Ich bin ein Star” (Io sono una stella), ma ha dovuto rinunciarvi a causa della situazione di Michael.

Michael Ralf Schumacher F1 cacciato notizie reality moglie Cora Brinkmann
Cora Brinkmann (Cora Brinkmann Pagina ufficiale Instagram – derapate.it)

Il tedesco infatti si trova in una situazione molto delicata, con il suo coma farmacologico che al momento non sembra prossimo a riportarlo alla vita di tutti i giorni. Il legame tra la Brinkmann e la famiglia Schumacher dunque rischierebbe di minare la tranquillità del campionissimo, infatti potrebbe involontariamente rilasciare affermazioni su Michael.

Proprio per questo, almeno secondo quanto riporta il Sun, la donna avrebbe dovuto rinunciare alla partecipazione al reality show. Una notizia che comunque è in contrasto con quello che ha riportato il reality, dato che ha parlato di una brutta forma di tosse che impedisce alla donna di prendere parte alle riprese.

Ralf Schumacher ha provato a prendere le difese della moglie, come riporta Il Fatto Quotidiano, tanto da affermare come sia vero che i rapporti tra Cora e Corinna, la moglie di Michael, siano rimasti buoni, ma non le si possono definire amiche. Per questo motivo avrebbe comunque potuto continuare il reality show, senza incappare in nessun rischio di questo genere. Alla fine però si è deciso per la più totale riservatezza e sicurezza, con la donna che dunque ha detto addio al reality per il bene di quello che era suo cognato Michael e per il rispetto che prova verso la famiglia Schumacher.

Impostazioni privacy