Il prezzo del SUV coreano top di gamma cala a picco: adesso lo paghi poco più di 10mila euro, offerta a tempo limitato

Oggi vi parleremo di un SUV che arriva dalla Corea che ha un prezzo davvero da record, e che può diventare vostro. Ecco i dettagli.

Se esiste un mercato automobilistico che non sta conoscendo la crisi che c’è da noi beh, quello è proprio quello asiatico, dove la crescita degli ultimi anni è stata esponenziale. La Cina è il paese che esporta più vetture e che nel 2023 ha superato il Giappone, contando soprattutto su veicoli elettrici o che, in generale, sono poco costosi. Un altro paese è in forte crescita, ed oggi vi parleremo di un suo SUV che ha un prezzo molto vantaggioso e che non potrete di certo rifiutare.

Il prezzo del SUV coreano top di gamma cala a picco: adesso lo paghi poco più di 10mila euro, offerta a tempo limitato
SUV – Derapate.it

Stiamo parlando di un SUV del brand coreano Kia, di proprietà della Hyundai, case che stanno crescendo di anno in anno e che, anche in Europa, hanno raggiunto livelli di popolarità che nessuno avrebbe potuto prevedere. A questo punto, andiamo a dare un’occhiata più da vicino a questo incredibile affare, che può davvero cambiarvi la vita ed assicurarvi un veicolo di primissima qualità.

SUV, ecco la Kia Niro in offerta a pochi soldi

L’acquisto di un’auto nuova, soprattutto quello di un SUV che spesso costa parecchio denaro, è diventato oggi un vero e proprio incubo per i clienti. Infatti, le possibilità economiche sono molto limitate a causa dei rincari e di tutte le spese che ci sono, ed è per questo che abbiamo trovato per voi un’offerta clamorosa, dopo aver girovagato a lungo sul mondo del web. Parliamo di una Kia Niro, in vendita su “Subito.it“.

Kia Niro in offerta
Kia Niro in mostra (Subito.it) – Derapate.it

Infatti, il prezzo è di soli 13.999 euro, finanziabile a 235 euro al mese. Si tratta di un costo d’acquisto davvero strepitoso, che potrebbe permettervi di fare un vero e proprio affare. In particolare, si tratta della versione 1.6 Style FHEV, che punta su un sistema Full Hybrid. Questa è una notizia molto positiva, dal momento che avrete la possibilità di limitare molto le emissioni, ma anche di poter avere un SUV che consuma davvero poco. Il modello è stato immatricolato per la prima volta il 30 di marzo del 2018, e nel corso della sua carriera ha percorso 136.112 km.

Di certo, non si tratta di un chilometraggio così basso, ma va detto che i motori di questo brand, realizzati dalla Hyundai, sono ben noti per la loro affidabilità. Inoltre, la parte elettrica consente di allungare la vita del motore termico, per cui non dovreste avere problemi, anche perché la vettura è in ottime condizioni. Il cambio è automatico a doppia frizione, cosa che vi faciliterà molto la vita soprattutto in città, mentre la potenza è di 104 cavalli, pari a 77 kW.

In passato ha avuto due proprietari, ed il prossimo potresti essere proprio tu. Al momento, indossa un set di pneumatici invernali, per cui è già pronta per scendere in strada senza ulteriori costi. La trazione è anteriore, con una cilindrata di 1.580 cc, con classe di emissioni Euro 6b. A questo punto, dovrete pensarci su ma non per troppo tempo, perché la concorrenza sarà davvero parecchia.

Impostazioni privacy