Dacia, promozione clamorosa in Italia: la paghi meno di 10mila euro, affare da prendere al volo

Promozione incredibile per gli amanti dei modelli Dacia: adesso prendi quest’auto a meno di 10mila euro!

Ormai non si può più parlare dei successi di Dacia come di una sorpresa: ormai da tempo i modelli della casa rumena sono tra i più venduti sul mercato internazionale, e anche nel 2023 la casa automobilistica del gruppo Renault si è posizionata ai vertici del mercato internazionale. Dall’amatissima Duster alla Spring, e poi ancora la Sandero e la Jogger: questi modelli sono entrati ben presto nel cuore degli appassionati.

dacia spring incentivi
Dacia, prezzo da urlo (dacia) – Derapate.it

La Dacia fa la voce grossa soprattutto nel segmento dei SUV, dove nonostante la ricca offerta è riuscita ad imporsi grazie ai suoi modelli a basso costo. Proprio i prezzi inferiori rispetto alla concorrenza unita alla buona qualità delle auto sono tra i segreti del successo di Dacia. In un momento di generale difficoltà economica, l’azienda è riuscita ad andare incontro alle esigenze degli automobilisti.

E se vi dicessimo che adesso potrete avere uno dei modelli della casa rumena ad un prezzo addirittura inferiore rispetto a quello base? Adesso potrai avere il tuo veicolo a meno di 10mila euro.

Dacia, super offerta per il modello: prezzo stracciato

Tra i modelli più apprezzati c’è sicuramente la Dacia Spring. La piccola di casa Dacia si è distinta per essere un crossover versatile e maneggevole viste le dimensioni inferiori ad altri SUV dell’azienda, ma soprattutto per essere una delle auto elettriche più economiche attualmente disponibili sul mercato. Il prezzo di listino è infatti di appena 21.450 euro, un costo davvero irrisorio se confrontato con la media del segmento.

dacia spring incentivi
Super sconto per la Dacia Spring – Dacia (Derapate.it)

Adesso però il modello si può avere ad un prezzo davvero inferiore sfruttando gli incentivi messi a disposizione degli automobilisti dallo stato italiano. Il tetto massimo di spesa per poter usufruire dei bonus è di 35.000 euro, dunque perfettamente compatibile per il modello Dacia.

I contributi, che premiano ovviamente la sostenibilità ambientale del modello e sono pensati come incentivo per passare ad un tipo di automobile a zero emissioni, vengono erogati in base alle emissioni dannose del modello. Essendo la Dacia Spring elettrico e dunque totalmente green, scegliendo questo mezzo si potrà avere uno “sconto” sino a 6.000 euro sul prezzo di listino, che potrà addirittura essere aumentato qualora si abbia l’ISEE inferiore ai 3.000 euro.

Un’ulteriore agevolazione si avrà se a questo si unisce la rottamazione di un mezzo euro 2, euro 3, o euro 4, con l’agevolazione che può arrivare sino rispettivamente a 11 mila euro, 10 mila euro e 9 mila euro. In sostanza, tenendo conto dei limiti alle agevolazioni di cui si può usufruire, per acquistare la Dacia Spring, dai ventimila euro del listino si può arrivare all’incredibile cifra di poco meno di 9.000 euro.

Impostazioni privacy