Questo Suv Cross giapponese è in offerta a soli 10mila euro: affare da cogliere al volo

Il SUV della casa giapponese è in offerta: ecco quanto potrai risparmiare sfruttando questa opportunità, scopri tutte le caratteristiche del veicolo.

Non è una novità che alcuni dei veicoli più innovativi sul mercato internazionale arrivino dal Giappone. Il paese del Sol Levante è da sempre sinonimo di automobili all’avanguardia, affidabili e orientate verso il futuro. E se vi dicessimo che potete avere un SUV di uno dei colossi del mercato internazionale a soli 10mila euro?

suzuki s4xs cross
Suv giapponese a prezzo di saldo (Derapate.it)

La Suzuki, azienda giapponese con sede ad Hamamatsu, ha abituato a veicoli davvero incredibili, soprattutto quando si parla di SUV. È infatti uno dei marchi più in voga per quanto riguarda il segmento. In particolare, questo modello firmato Suzuki è un veicolo davvero efficiente che attualmente può essere acquistato godendo di uno sconto generoso, vediamo di cosa si tratta.

Suzuki SX4 S- Cross, scopri tutte le sue caratteristiche, il prezzo è incredibile

Il Suzuki SX4 S- Cross, è un SUV compatto ma spazioso e pratico, l’aspetto è possente e l’abitacolo molto confortevole, sia per l’autista che per i passeggeri. La vettura è estremamente maneggevole, ha un’ottima tenuta strada e si adatta anche ai percorsi più avventurosi, rendendolo un mezzo perfetto anche per gli amanti dell’off road.

suzuki s4xs cross
Suzuki a prezzo di saldo (Autohero) – Derapate.it

Attualmente è possibile acquistare questa vettura al prezzo di 9999 €. L’opportunità, ancora una volta, arriva dal mercato dell’usato, che nasconde opportunità davvero incredibili.  Il modello in questione è un’auto usata immatricolata il 31 marzo del 2014. Attualmente conta 21.548 km ed è alimentata a benzina. Ha un cambio manuale e il motore ha una potenza di 120 CV/ 88 kW. Ha cinque portiere ed è omologata per portare fino a cinque passeggeri. Il colore è grigio, e la tappezzeria è originale, attualmente gli pneumatici sono invernali. La classe di emissione è euro 6B

È munita di cerchi in lega, controllo automatico, clima bizona, cruise control, sensori di parcheggio posteriori e vetri oscurati. Gli alzacristalli sono elettrici, all’interno della vettura è presente il bracciolo, il sedile posteriore è sdoppiato per garantire un comfort maggiore. Dal punto di vista multimediale, è presente il Bluetooth, l’autoradio, c’è il board computer e il volante in pelle è multifunzione.

Sono presenti tutti i sistemi di sicurezza. Gli airbag sono presenti, sia dalla parte del conducente che da quella del passeggero, sono presenti anche quelli laterali e testa. La chiusura centralizzata è dotata di controllo, c’è l’immobilizzatore elettrico e l’ESP. Pur essendo di seconda mano l’auto è in buone condizioni. Non è infatti mai stata incidentata. Chi fosse interessato può recarsi sul sito di AutoHero, dove è possibile trovare questa incredibile offerta, per avere ancora più informazioni e procedere con l’acquisto di questo gioiello a soli 9.999 euro.

Impostazioni privacy