Offerta imperdibile a dicembre, una delle auto più amate è in vendita a prezzi stracciati: le cifre

La fine dell’anno permetterà di mettere sotto l’albero di Natale alcune delle auto più apprezzate a prezzi davvero eccezionali

In occasione delle festività natalizie, un’offerta sensazionale ha preso d’assalto il mercato automobilistico, regalando agli appassionati di motori la possibilità di avvicinare il sogno di possedere una delle vetture più desiderate a prezzi imbattibili. Tra le auto più apprezzate e ambite dai guidatori, questa incredibile promozione ha reso possibile mettere sotto l’albero di Natale l’auto dei sogni a costi impensabili fino a poco tempo fa. Grazie a sconti straordinari e condizioni vantaggiose, il periodo natalizio si trasforma in un’opportunità unica per chi desidera donare o regalarsi il veicolo desiderato, senza dover rinunciare alla qualità o affrontare una spesa più grande del previsto.

auto promozione natale fiat
Auto in grande offerta nel mese di dicembre (canva.com) – derapate.it

I concessionari, in collaborazione con i produttori di punta del settore automobilistico, hanno lanciato questa straordinaria iniziativa per consentire ai consumatori di coronare il proprio desiderio di possedere l’auto dei propri sogni a costi nettamente inferiori rispetto al listino tradizionale. Questa offerta rappresenta un’occasione imperdibile per chiunque desideri rendere davvero indimenticabile questo Natale, avvolgendo un’icona su quattro ruote con il fiocco rosso della sorpresa e del risparmio.

Le migliori offerte con la rottamazione

Grazie a questi incentivi, i cittadini possono liberarsi delle loro vetture datate e contribuire simultaneamente alla riduzione dell’inquinamento atmosferico, avendo accesso a condizioni economiche allettanti per l’acquisto di modelli di ultima generazione. Approfittare degli ultimi fondi rimasti dell’Ecobonus 2023, da sommare agli sconti offerti dai concessionari permette di portarsi a casa una vettura nuova a prezzi davvero vantaggiosi. Vi presentiamo alcuni esempi.

promozione auto natale fiat
Grazie agli incentivi rimasti e agli sconti delle case a dicembre grandi offerte (fiat.it) – derapate.it

FIAT, ad esempio, mette in promozione tutto il suo listino di automobili ibride ed elettriche a fronte dell’adesione al finanziamento e alla contestuale rottamazione di un veicolo inquinante. Anche il marchio Ford propone varie auto in offerta tra cui la Puma e la Kuga, offerte con tasso agevolato ed extra sconto rispettivamente di 4.250 e 6.250 euro e fino a 7000 euro per la Focus. Anche Hyundai offre un extra sconto pari a 2000 euro per i clienti che scelgono i modelli elettrificati del brand sudcoreano, ad eccezione delle varianti sportive contrassegnate con il logo “N”.

Renault offre uno sconto aggiuntivo da sommare agli incentivi statali per tutte le vetture elettriche a fronte di rottamazione e extra sconto per le vetture che non possono più beneficiare dell’incentivo poiché esaurito. Sulla falsa riga della casa francese, Toyota offre uno sconto aggiuntivo su tutti i modelli presenti in gamma, solo in caso di rottamazione e a prescindere dalla possibilità di sommare l’incentivo statale.

Impostazioni privacy