Eva Padlock, mai vista così: il vestitino è un filo sottilissimo e fa sognare i fan

Sarà il Natale più caldo degli ultimi anni ed il merito è solo della splendida modella, Eva Padlock: ecco perché la temperatura sale!

Una delle ultime a continuare la tradizione dell’amore degli uomini per donne e motori è stata lei, la pazzesca Eva Padlock. Il ruolo dell’ombrellina va man mano scomparendo, ma nessuno dimenticherà mai quando qualche anno fa tra le famose ‘Grid girls’ c’era questa meravigliosa modella catalana che ancora oggi fa perdere la testa ai suoi fan. Da quando arrivò in MotoGP e Superbike infatti, Eva non è stata più mollata.

Eva Padlock senza veli
Eva Padlock, ecco la nuova foto (derapate.it – Instagram)

Per alcuni è diventato praticamente impossibile non seguire con assiduità il profilo dell’iberica che è letteralmente meravigliosa e che certo, non fa poi tanto per coprirsi ogni volta che si può condividere un nuovo post. D’altra parte, chiunque avesse un fisico come il suo probabilmente un po’ di voglia di vantarsene l’avrebbe, ma ricordiamo che Eva lo fa solo perché questo è il suo lavoro.

Eva esagerata, filo sottilissimo: si vede tutto

La stupenda trentanovenne infatti, è uno dei principali volti della Fashion Nova e quasi sempre a lei viene chiesto di posare in intimo. Sul perché c’è da farsi poche domande: le curve stratosferiche della classe ’84 sono tutte da ammirare e sembra proprio che qualunque cosa indossi la Padlock sia perfetta. Effettivamente, nulla togliendo ai capi che sponsorizza, ma la perfezione è data ogni volta dal soggetto delle foto.

Per chi avesse ancora dubbi, ecco la nuova foto natalizia della bellissima appassionata di sport nata in Spagna, ma attenzione a scoprire lo scatto poco alla volta. Il vestitino natalizio non è forse dei più tradizionali e le trasparenze potrebbero far venire un bel capogiro a qualcuno. In basso, dopo un corpetto al limite, c’è infatti solo un filo a coprire il pazzesco lato B di Eva e la foto in controtendenza col clima del momento è davvero bollente.

eva padlock lato b
Eva Padlock, c’è solo un filo (derapate.it – Instagram)

Ancora una foto da bollino rosso come il suo completino, Eva non vuole fermarsi in nessun modo e non le conviene certo farlo ora che ad ogni foto che mette in rete arrivano milioni di like. In fondo, la spagnola può lavorare e divertirsi allo stesso momento. Il piacere deriva nel far impazzire i suoi fan e loro ringraziano per la splendida vista. Non si era mai visto un Natale così caldo, con Eva non c’è bisogno del giubbino.

Impostazioni privacy