Incidente terrificante per questa Ferrari: lì davanti è irriconoscibile

Il bruttissimo incidente intercorso a questa Ferrari l’ha distrutta di netto. La parte anteriore è del tutto irriconoscibile

Ogni giorno ci troviamo qui a raccontare di diversi incidenti che avvengono sulle strade di mezzo mondo. Diverse volte, però, ad essere protagoniste di questi disastrosi eventi sono delle supercar, difficilissime da guidare e capaci di arrivare a delle velocità sbalorditive e di conseguenza, molto più complicate da portare per una persona con meno esperienza alla guida che rischia davvero grosso…

Incidente in Ferrari
Una Ferrari totalmente distrutta… (Canva) – Derapate.it

Ricordiamo sempre che per poter mettersi al volante di certi mezzi è meglio prima seguire dei corsi, i quali si possono svolgere su vari circuiti in tutto il mondo. Sarebbe un’opportunità da non perdere per gli amanti del brivido e dell’alta velocità, mentre testare la forte andatura in strade statali, cittadine e autostradali è fortemente vietato, visto che ci sono i limiti di velocità da dover rispettare, per far sì che si evitino brutti incidenti, i quali delle volte possono essere anche mortali.

Chi si trovava alla guida della Ferrari che vi mostreremo nei seguenti paragrafi, però, sembra proprio non si sia trattenuto, nonostante la casa italiana sia tra quelle che forniscono i suddetti corsi a pagamento alla clientela, e pare abbia spinto l’acceleratore un po’ troppo. Il risultato finale è stato uno scontro di quelli che non vorremmo stare qua a commentare, per via della pericolosità che ha provocato per chi si trovava nell’abitacolo e chi, invece, transitava nei paraggi.

La parte anteriore della Ferrari è distrutta

A guardare le immagini di questo terribile incidente, non si può non pensare al peggio e se ne deduce che possa aver causato dei gravi danni ai protagonisti di questa terrificante storia. I fatti che vi stiamo raccontando sono avvenuti in Francia e l’auto in questione è una Ferrari SF90 Stradale, una di quelle che ha dettagli tecnici da capogiro. In effetti, può arrivare a 100 km/h in appena 2,5 secondi, mentre la velocità massima che è in grado di raggiungere è di 340 km/h.

Ferrari irriconoscibile dopo incidente
Dopo un brutto incidente la Ferrari è irriconoscibile (Instagram – supercar.fails) – Derapate.it

Il motore V8 biturbo che possiede, più i tre elettrici coordinati, riescono ad erogare una potenza pari a 1.000 CV. Insomma, un’auto di tutto rispetto e di altissimo cabotaggio, la quale è caratterizzata da un’estetica che segue le linee della F8 Tributo. Ma è il suo prezzo a sorprendere, dato che costa circa 427 mila euro, poco meno di mezzo milione.

Nonostante l’immagine che avete visto comunque, il guidatore e il passeggero sanno bene. Il brutto incidente avvenuto in Francia, per fortuna, non ha causato danni preoccupanti alle persone presenti, neanche ai due che si trovavano nell’abitacolo. Purtroppo, però, l’auto è stata distrutta dall’impatto, il quale sicuramente è avvenuto ad alte velocità. La parte frontale è irriconoscibile e del tutto distrutta, cosa che non farà affatto felice il proprietario di quest’auto, dato l’ingente danno economico effettuato su di essa. Le indagini diranno presto se c’è una responsabilità del pilota o meno in questo episodio.

Gestione cookie