Pochi sanno quale sia il camper più grande del mondo. Le sue dimensioni sono davvero incredibili. Chi l’ha allestito lo conoscete tutti
I personaggi del mondo dello spettacolo sono sempre alla ricerca del lusso più sfrenato e questo fa sì che, molte volte, venga ricercato in vari aspetti della vita di tutti i giorni. Uno dei vip più conosciuti al mondo ha concluso questa sua ricerca del lusso, allestendo un Camper mai visto prima.
I camper sono molto apprezzati soprattutto per chi vede la vacanza quasi come se fosse un’avventura, sempre alla ricerca di nuovi eventi e di strade da percorrere. Anche in questa categoria ovviamente ci sono delle sostanziali differenze tra i vari modelli. Non tutti hanno lo stesso valore e non tutti possono avere le stesse caratteristiche.
Lo sa molto bene uno degli attori più apprezzati del momento come Will Smith che ha deciso di esagerare allestendo un camper mastodontico. Il suo intento era quello di mettere le mani su quello che si può considerare a tutti gli effetti come il camper più grande mai realizzato. Anche il suo costo è impressionante, il che dipende dal fatto che al suo interno sono presenti tutti i possibili comfort che si possono ricercare.
Il camper di Will Smith: il più grande di sempre
L’attore statunitense, per realizzare il suo camper sensazione, si è affidato alla Anderson Mobile Estates. Questa è una delle società leader nel settore dei camper di lusso, capace di imporsi con un’esperienza di ben 40 anni nell’ambito di questa tipologia di veicoli.
L’attore ha avuto modo di mettere le mani su di un camper da ben 365 metri quadrati, numeri impressionanti e che lo portano a essere così il modello più grande mai realizzato. L’idea di Smith era quella dunque di avere una casa su strada, capace di spostarsi per le esigenze più disparate.
Al suo interno, il camper di Smith poteva contenere ben 30 ospiti, il che la dice tutta sulla sua capacità di carico molto spaziosa e accogliente. Il camper di Smit ha un costo che fa davvero impressione, basti pensare che per poter mettere le mani su questo gioiello sono stati spesi dall’attore ben 2,5 milioni di dollari, circa 2,4 milioni di Euro.
Numerosi gli optional al suo interno che fanno lievitare decisamente il prezzo verso l’alto. Ad esempio c’è un set di sedili in pelle personalizzati e dotazioni tecnologiche all’avanguardia comeben 14 televisori e un proiettore degno di una sala cinematografica. Non mancano inoltre la sauna e altri comfort per allietare il soggiorno dell’attore e dei suoi ospiti.
Will Smith ha deciso che questo camper può anche essere condiviso con chiunque lo volesse provare. Quando non ne ha bisogno infatti lo affitta al costo di 9000 Dollari a notte (8500 euro circa) Chi ha avuto la fortuna di noleggiarlo avrà vissuto sicuramente un’esperienza unica.
Certo che ne ha fatta di strada Smith. Da promettente attore protagonista della fortunata serie Willy il Principe di Bel Air a star mondiale, vincitrice anche di premi Oscar. Una fama sensazionale che, combinata a guadagni in continua crescita, ha permesso a Smith di togliersi ogni sfizio, compreso quello di un un camper .. inimitabile.