Renault Clio a meno di 10mila euro: sono già tutti in fila per averla

Tutti in fila dal concessionario per acquistare questa Renault Clio che ha un costo inferiore ai 10 mila Euro.

Ci sono tantissime aziende che hanno avuto modo di farsi valere in questi ultimi anni per la produzione di automobili di alto livello e a buon prezzo. Indubbiamente una di queste è stata la Renault, con la casa francese che con la Clio ha ottenuto eccezionali risultati.

Renault Clio che tutti vogliono
Renault, tutti in fila per averla (Derapate)

Si tratta di un’auto che ancora oggi è in grado di essere tra le più apprezzate, con il suo rapporto tra la qualità e il prezzo che è uno dei migliori al mondo. Siamo di fronte a un veicolo che si presenta con una lunghezza di 405 cm, una larghezza di 180 cm e un’altezza di 144 cm.

Non mancano negli ultimi anni i grandi miglioramenti da un punto di vista tecnologico, con la possibilità di acquistare quest’auto con Cruise Control e con una serie di sensori di parcheggio e di retrovisori. La Clio dunque è diventata un’auto che oggi è presente in varie versioni e con motori diversi, dalla benzina al gasolio, passando al GPL e arrivando fino all’ibrido.

Il modello basilare si presenta con carburante a benzina, con un motore 3 cilindri da 1000 di cilindrata. Al suo interno vi è modo di erogare un massimo di 67 e la velocità di punta tocca i 160 km/h. Eccezionale nel rapporto legato ai consumi, dato che per poter percorrere 100 km necessita solamente di 5,3 litri.

Il prezzo di partenza per quest’auto è di soli 17.250 Euro, il che la rende in assoluto una delle più economiche. C’è però un modo per acquistarla con un costo ancora inferiore e saranno in molti a voler cogliere la palla al balzo.

Renault Clio: un usato eccezionale a 9500 Euro

La grande occasione da cogliere al volo giunge dalla Sardegna. Nella splendida isola infatti, più precisamente nella città di Nuoro, si ha modo di poter mettere le mani su un’offerta incredibile per una Renault Clio.

Renault Clio a meno di 10 mila Euro
Renault Clio (Subito.it – Derapate)

Il modello è stato immatricolato per la prima volta nel febbraio del 2014 e in questi nove anni ne ha vista tanta di strada. In totale sono ben 220.000 i chilometri percorsi in questo periodo, ma le condizioni sono ancora perfette.

L’utilitaria in questione monta un motore 4 cilindri da 1500 di cilindrata e con carburante a gasolio. L’erogazione massima è di 64 cavalli e i consumi sono davvero ridotti al minimo, dato che si possono percorrere 100 km con soli 4,5 litri.

La vettura in questione è a cinque porte con cinque posti al suo interno ed essendo un vecchio modello mostra anche caratteristiche diverse. La lunghezza è di 403 cm, la larghezza di 171 cm e l’altezza di 149 cm.

Quest’automobile può dunque essere portata a casa con soli 9500 Euro, una grande occasione da cogliere al volo per uno dei modelli in assoluto più ambiti. La Renault è sempre stata in grado di dare vita a delle auto eccellenti come la Clio e anche dopo oltre 200 mila km il motore è ancora affidabile. A questo prezzo saranno sicuramente in tanti a chiedere informazioni per il suo acquisto.

Impostazioni privacy