Leclerc l’ha mostrata a tutti: beccati sulle tribune

Charles Leclerc ora non può più nascondersi, visto che ha deciso di svelare al mondo la sua nuova ragazza. Ecco chi è.

Per Charles Leclerc il 2023 è l’ennesima stagione difficile, fatta di tante delusioni ed alla guida di una monoposto che non lo vede per nulla protagonista. Nel frattempo, il suo coetaneo Max Verstappen viaggia verso il terzo titolo iridato, ed ha già superato il numero di vittorie di Ayrton Senna, con un percorso devastante.

Leclerc e la nuova ragazza
Leclerc in conferenza stampa (ANSA) – Derapate.it

Il monegasco ha avuto la sfortuna di capitare in uno dei periodi storici peggiori della Ferrari, come capitò, ad inizio degli anni Novanta, anche a Jean Alesi. In questi ultimi anni, i paragoni con il francese si sono sprecati, visto che anche lui arrivò a Maranello come fenomeno che avrebbe dovuto riportare in alto il Cavallino, ma poi non ebbe mai la possibilità di giocarsela con gli altri.

Tutto ciò è molto difficile da accettare per uno del talento di Leclerc, che è anche in una situazione molto delicata riguardo al proprio futuro. Il contratto con la Ferrari andrà in scadenza nel 2024, e le discussioni con il compagno di squadra Carlos Sainz non favoriscono un bel clima all’interno del team.

Tuttavia, sotto la gestione di Frederic Vasseur qualcosa sta cambiando, con Charles che, lentamente, vede affidarsi il ruolo di prima fila, come si è capito dai team radio per lo spagnolo in Austria, nei quali gli è stato chiesto più volte di non attaccare il compagno di squadra.

Tra le notizie positive per Charles c’è una bella novità che riguarda la propria vita privata, visto che ormai è ufficiale una nuova relazione per lui. Il monegasco, in queste ore, è stato avvistato con la nuova fiamma, e c’è da dire che il pilota della Ferrari ha scelto un contesto non da poco per svelarla al mondo intero.

Leclerc, ecco la sua nuova fidanzata

Charles Leclerc è stato presente a Wimbledon per seguire i quarti di finale del torneo di tennis più famoso del mondo, con Matteo Berrettini che ha dovuto cedere alla furia del numero 1 del mondo, ovvero Carlos Alcaraz, dopo un buon torneo. Restando in team F1 e gossip, il pilota della Ferrari ha rivelato al mondo la sua nuova fidanzata.

Già da qualche tempo se ne parlava, ed in queste immagini è arrivata la conferma ufficiale. La nuova ragazza del monegasco si chiama Alexandra Saint Mieux, una giovane studentessa, la cui identità era già stata resa nota durante il GP di Monaco, dopo una lunga indagine da parte della stampa, curiosa di sapere chi avesse rapito il cuore del pilota. Per il momento, Alexandra non è mai stata vista nel box della Ferrari, ma presto qualcosa cambierà.

Prima di Wimbledon, infatti, Leclerc non aveva mai ufficializzato nulla, ma le immagini che abbiamo avuto direttamente dai campi di Londra sono chiare. Accanto a lui c’era anche l’alfiere di casa Alpine, ovvero Pierre Gasly, grande amico di Charles e che ha deciso di seguire con lui le partite di tennis. D’ora in avanti, si scopriranno sempre più dettagli sulla nuova relazione.

Impostazioni privacy