Un Big di Formula 1 rivela il suo dramma, è accaduto di nuovo

Uno dei piloti di F1 più forti attualmente in griglia è rimasto vittima di un grave episodio. Per lui è già la seconda volta.

Le brutte avventure possono capitare a chiunque, ma c’è chi per una questione di mera sfortuna si è trovato a viverne più di una. Non è infrequente che  personaggi dello spettacolo e sportivi vengano presi di mira dai malviventi, che per via della loro notorietà riescono a conoscere gli spostamenti con largo anticipo e a mettere a segno, senza troppe preoccupazioni, colpi milionari. Un esempio è quello del calciatore dell’Inter Hakan Calhanoglu, il quale rientrato da da un derby contro il Milan si ritrovò con la casa svaligiata.

Pilota di F1 subisce furto in villa
Un pilota di F1 derubato in vacanza (Ansa) – Derapate.it

Sempre per restare in ambito calcistico, clamoroso fu il furto subito dall’allora centrocampista del Milan Samuel Castillejo, a cui venne sfilato dal polso un prezioso orologio mentre si trovava fermo al semaforo a bordo della sua macchina in una via dell’esclusiva zona di Porta Nuova.

Ebbene, se in questi casi l’assalto è stato unico, un pilota di F1, è rimasto vittima in ben due occasioni di un’azione criminale.

Shock per il talento della McLaren, cosa gli è successo

Il driver in questione è Lando Norris. Chi ama le notizie di colore si ricorderà forse la vicenda. Era l’11 luglio 2021 quando il britannico si trovava allo stadio di Wembley per assistere alla finale del Campionato Europeo che aveva visto fronteggiarsi l’Italia e l’Inghilterra, con la squadra ospite ad uscire vincitrice.

In quel frangente il portacolori della scuderia di Woking si era presentato al match con un orologio Richard Mille dal valore di circa 40mila sterline e realizzato in soli cinque esemplari.

Una volta terminato il match e recatosi all’esterno dall’impianto venne accerchiato da un gruppetto di ladri e derubato. Una vicenda, questa, che lo lasciò particolarmente disturbato, tanto che il team decise di pubblicare un comunicato in cui si tranquillizzavano i tifosi circa lo stato di salute del corridore di Bristol.

Ora, a nemmeno due anni di distanza, la situazione si è ripetuta anche se in un altro contesto. Il 23enne si trovava a Marbella, in Spagna, per trascorre una mini-vacanza assieme alla fidanzata, una nota modella di Tik Tok, in attesa di partire per l’Austria dove questo weekend è in scena il GP della top class dell’automobilismo.

Disavventura per Lando Norris in vacanza
Lando Norris, svaligiata la sua villa delle vacanze a Marbella (Ansa) – Derapate.it

Il talentuoso corridore avrebbe soltanto voluto godersi tre giorni di sole e mare andalusi, prima di ributtarsi nella mischia, ma come lui stesso ha raccontato sulle sue pagine social, tutto è stato rovinato dai ladri. “Eravamo fuori a cena e quando siamo rientrati non abbiamo più trovato nulla“, il suo racconto, a cui è seguito quello della donna, tale Jenni Dimova. “Sono scioccata, perché la villa dove alloggiavamo è stata derubata. Mi hanno portato via vestiti, scarpe, borse e gioielli.

Non mi è rimasto letteralmente più niente. Ho pianto per due ora, ma ormai non  posso farci niente”, l’amara presa di coscienza della ragazza. Sul fatto, come confermato dallo stesso #4,  stanno indagando le forze dell’ordine, per cui è possibile che nelle prossime giornate emergano nuovi dettagli.

Impostazioni privacy