Hamilton, scatto bollente: c’è un nuovo flirt per il campione

Lewis Hamilton è sempre al centro di rumor sulla sua vita sentimentale e sulla sua carriera. Dopo la smentita sulla Ferrari, stavolta il #44 non potrà negare la conoscenza di una cantante famosissima.

Il sette volte campione del mondo Lewis Hamilton ha ritrovato il sorriso nella tappa di Montmelò, grazie agli aggiornamenti portati dai tecnici della Mercedes. A Brackley hanno lavorato duramente per riuscire a risollevare le performance di un’auto che era scivolata dietro all’Aston Martin, oltre all’inarrivabile RB19 guidata da Verstappen e Perez.

Lewis Hamilton nel 2023
Lewis Hamilton (Ansa) derapate.it

Lewis sta attraversando un periodo particolare della sua carriera, in attesa di valutare il nuovo accordo con la casa di Stoccarda. Il Presidente John Elkann in persona lo avrebbe tentato con una offerta da capogiro per un 2024 a tinte rosse. Il driver di Stevenage ha smentito categoricamente l’accordo con la Ferrari, seppur in passato abbia pensato ad un percorso con il Cavallino. E’ altamente probabile che nei prossimi mesi troverà un accordo economico per prolungare la sua permanenza nel circus per un’altra stagione o firmando addirittura un pluriennale con Mercedes.

Senza troppi giri di parole il t.p. Toto Wolff ha spiegato che si tratta solo di trovare la quadra in termini di offerta economica, ma sul piano della scelta definitiva il #44 ha deciso di voler proseguire la sua carriera in Formula 1 con l’attuale team. In questa annata ricca di imprevisti, dato che ci si aspettava un netto passo in avanti della Mercedes sin dal primo round, Hamilton sta facendo meglio del suo compagno di squadra Russell.

Nel 2022 il 7 volte campione del mondo ha terminato alle spalle dell’ex Williams, non trovando nemmeno la giusta motivazione per lottare per posizioni non in linea con il suo percorso storico nella categoria. Lewis, infatti, ha vinto 103 GP con altrettante all position marcate in 16 anni di carriera. Per un pilota come lui la motivazione più grande sarebbe quella di ritrovare il gusto della vittoria.

Shakira, la nuova fiamma di Lewis

Il campione anglocaraibico non vince un Gran Premio da oltre un anno e mezzo; il feeling con le auto ad effetto suolo non è mai stato elevatissimo, ma il #44 è tutt’altro che bollito. Il trentottenne vorrebbe ancora dire la sua per la corona iridata, ma dovrà attendere un’auto all’altezza della Red Bull Racing.

Shakira, la nuova fiamma di Lewis
Lewis Hamilton & Shakira (Ansa) derapate.it

Intorno ad Hamilton, da molti anni, affluiscono voci su presunti flirt con modelle e star internazionali. Il riscontro fotografico, in molti casi, non era presente. Stavolta è emersa una immagine del campione in compagnia della cantante colombiana Shakira. Nelle ultime settimane si era fatto un gran parlare dell’incontro tra l’ex moglie di Gerard Piquet e il campione della Mercedes, tuttavia ora è arrivata la prova.

A Barcellona il pilota ha fatto una cena con amici e, al suo fianco, ha fatto capolino la cantante. La speculazione su un possibile rapporto è apparsa per la prima volta al GP di Miami. Dopo un incontro in un ristorante e poi su uno yacht a Miami i magazine inglesi avevano annunciato una connessione romantica tra i due. Questo scatto in Catalogna aggiungerà altra benzina su un fuoco sempre più alto.

Impostazioni privacy