Carlos Sainz ha una sorella straordinaria: è stata la prima a farlo

Splendida notizia per Carlos Sainz e per la sua famiglia, che in queste ore ha festeggiato un gran traguardo. C’entra la sorella.

Carlos Sainz si avvicina al Gran Premio di Monaco, ma le ultime ore, per lui, non sono state affatto semplici. Infatti, ha partecipato alla classica partita di beneficenza tra la Nazioanle Piloti e la squadra del Principe, ma è stato immortalato con il ginocchio destro fasciato a seguito di un probabile infortunio. Ad assisterlo ci ha pensato anche il suo compagno di squadra in Ferrari, ovvero Charles Leclerc, e si sono già sollevati dei dubbi sulla sua presenza al GP di domenica.

Sainz ed il matrimonio della sorella
Sainz in conferenza stampa (ANSA) – Derapate.it

Lo spagnolo è sempre andato forte da queste parti, ed è stato lui che ha portato la Scuderia modenese sul podio negli ultimi due anni, chiudendo secondo sia nel 2021 che nel 2022, dovendo però arrendersi, in entrambi i casi, alle due Red Bull, prima a quella di Max Verstappen e poi a Sergio Perez.

Sainz sta disputando una stagione discreta, ed è davanti a Leclerc nel mondiale, anche se non va a podio da novembre, da quando chiuse terzo il GP del Brasile della passata stagione. Durante l’inverno, il figlio del due volte campione del mondo rally ha avanzato molti proclami sulle sue ambizioni di titolo, che si sono rivelate errate.

Nei mesi scorsi, comunque, la sua famiglia ha festeggiato una splendida notizia, visto che sua sorella Ana si è sposata in Spagna, coronando il suo sogno d’amore con il proprio fidanzato. Carlitos ha dimostrato tutta la sua felicità per la notizia con vari post sui social, ed ora andremo a capire di cosa si occupa la giovane sposa.

Sainz, ecco chi è sua sorella che si è sposata

Il 18 febbraio scorso, dunque, la sorella di Carlos Sainz si è sposata, ed ora cercheremo di capire di cosa si occupa nella vita. Ana ha sposato Rodrigo Fontcuberta, dopo un lungo periodo di fidanzamento, ed è così che si è deciso di celebrare il matrimonio poco prima dell’inizio del mondiale di F1.

Ana Sainz ecco chi è
Ana Sainz con suo marito (Instagram) – Derapate.it

Ana è laureata in Economia Aziendale, ed ha conseguito il titolo presso l’Instituto de Empresa, per poi iniziare a muovere i primi passi nel mondo degli affari, sia nelle aziende alimentari che in quelle legate al mondo della moda. Attualmente però, lavora come consulente in un’agenzia immobiliare, un qualcosa che non c’entra nulla con quanto ha studiato nel corso della sua giovinezza.

La ragazza ama la campagna ed anche i suoi cani, come si può ben vedere dal suo account Instagram dove mostra sempre paesaggi selvatici ed anche i suoi animali. Insomma, per la famiglia Sainz si è trattato di un giorno molto intenso, ed era ovviamente presente anche Carlitos assieme al padre, due volte campione del mondo rally.

Il pilota della Ferrari ha omaggiato la sua sorellina con una foto pubblicata sui vari canali social, e la ragazza ha rivelato che il suo nuovo marito va molto d’accordo con la famiglia di piloti. A questo punto, non possiamo far altro che rinnovare i nostri auguri ai freschi sposi, che ora si godranno la loro vita insieme.

Impostazioni privacy