Mike Maignan, che auto guida il portiere del Milan? Il modello vi lascerà a bocca aperta

Le auto dei calciatori, quanti in questi anni, hanno deciso di avere Mike Maignan come idolo numero uno? Ed ecco che vettura guida.

Non saranno soltanto i tifosi della squadra per cui gioca, il Milan, ad amarlo. Saranno tanti i portieri non professionisti o i giovanissimi aspiranti tali, che non vogliono perdersi neanche un match di Mike Maignan, portiere ’95 dalla sicura affidabilità. Quest’anno è stato messo per molto tempo k.o. da un infortunio, ma appena è tornato tra i pali, il francese ha fatto sentire eccome, la sua presenza in campo.

Che auto guida Mike Maignan
Mike Maignan (derapate.it – Ansa foto)

Chi ama in tutto e per tutto gli sportivi che segue, non si fa però influenzare in bene soltanto dalle prestazioni. Infatti, non è un caso se gli sponsor paghino molto i calciatori, i cestisti o anche altri atleti, per usare scarpette o vari aiuti in gara, dei propri marchi. Spesso però, quello che per motivi economici troviamo difficile da raggiungere, è la macchina del nostro idolo.

Maignan shock: è accaduto nel suo garage

In molti si saranno quindi chiesti negli ultimi due anni, anche che auto guidi proprio il ventisettenne nato a Caienna, nella Guyana Francese. Forse qualcuno che ha la fortuna di vivere nella zona di Milano o addirittura vicino Milanello, lo saprà già perché di certo tra i vari campioni, avrà atteso l’uscita dagli allenamenti anche del portiere, per chiedere un selfie.

Ebbene, per i tifosi rossoneri che lo hanno incontrato per strada o aspettato all’uscita del campo di allenamento, Maignan ha avuto una vera e propria sorpresa. Il più delle volte, infatti, l’estremo difensore del Milan e della nazionale francese, è stato visto in giro con una Volkswagen Tiguan nera. Certo, è pur sempre un SUV che solo nella versione base, costa intorno ai 35.000 euro, ma niente di lussuoso come invece hanno preferito molti compagni di squadra.

Che auto guida Mike Maignan
Volkswagen Tiguan (derapate.it – Ansa foto)

Nessuna supercar e niente velocità estrema, il classe ’95 ha deciso che è meglio la praticità. Ovviamente è una bella auto la sua, ma molto più votata alla larghezza ed al comfort, che alle corse spericolate. Ci sono poi diverse versioni dello stesso modello. Tra le ultime, la Tiguan L, la Restyling 2020 e la Tiguan R. Quest’ultima, per capire di cosa si tratti, ha comunque una bella potenza con i suoi 320 CV.

Il portiere rossonero ha quindi deciso che non è necessario apparire e spendere tanto per un’auto, ma non è detto che quella con cui viene spesso visto in giro, non sia solo la vettura con cui preferisce condurre la vita di tutti i giorni, avendone poi un’altra in garage.

Impostazioni privacy