Rafael Leao, la sua auto porta il suo nome: il modello é inaspettato

Rafael Leao è uno dei più grandi protagonisti del calcio italiano attualmente, e detiene un’auto che porta il suo nome.

Rafael Leao è uno dei calciatori di maggiore spicco appartenenti alla rosa del Milan. Considerato il migliore giocatore della scorsa stagione in Serie A, l’ala sinistra rossonera quest’anno è stato in grado di segnare 13 gol e mettere a segno pure 13 assist fra campionato e Champions League.

Rafael Leao
Rafael Leao, il dettaglio della sua auto è incredibile (derapate.it – LaPresse)

Purtroppo per lui e la sua squadra, in vista della semifinale di andata di Champions Milan-Inter – vinta dai nerazzurri per due a zero – proprio il calciatore portoghese è mancato a causa di una elongazione del muscolo lungo adduttore della coscia destra.

La sua presenza è in dubbio anche per il match di ritorno, anche se l’asso iberico farà di tutto per essere presente. In attesa di scoprire se ci sarà per la super sfida di San Siro programmata fra meno di una settimana, comunque, Leao si può distrarre con un bolide davvero molto speciale.

Rafael leao, che bolide: quest’auto è davvero unica

Solo qualche mese fa Rafael Leao ha ricevuto uno splendido regalo arrivato grazie alla presentazione della nuova gamma XM di BMW; quest’ultima è avvenuta a Milanello. Sono state consegnate 25 automobili destinate a calciatori, dirigenti e parte dello staff della squadra rossonera. Nove di queste sono BMW X5, BMW X6 e una iX. Tutte queste caratterizzate da una targa personalizzata riservata a ciascun giocatore.

Leao compreso, ovviamente. In particolare il fuoriclasse portoghese ha messo il suo autografo sulla stessa targa del nuovo SUV che gli appartiene. Leao detiene anche una Lamborghini Urus. Diciamo quindi che, in ogni caso, è davvero un grande amante delle vetture bellissime e a dir poco prestazionali. Presto, molto presto tornerà a sfrecciare in campo.

Rafael Leao BMW Milan
Rafael Leao, la sua BMW personalizzata (derapate.it – Media Press)

Difficile dire se sarà a disposizione dell’allenatore Stefano Pioli già in vista della semifinale di ritorno di Champions League contro l’Inter. Ciò che è chiaro e lampante, però, è che quando scenderà nuovamente in campo farà di sicuro la differenza in favore del ‘suo’ Milan. Nel frattempo però può accontentarsi di andare velocissimo con automobili che di sicuro sono più che in grado di accontentare quello che permane uno dei giocatori più forti e talentuosi dell’intero panorma calcistico europeo attuale.

Soprattutto la sua BMW, che come abbiamo potuto facilmente notare è davvero una vettura unica nel suo genere. A dirlo è la stessa firma di Rafael Leao, giocatore capace di far gioire in più e più occasioni milioni di tifosi milanisti in tutto il mondo.

Impostazioni privacy