Le auto da brividi di Max Verstappen: una costa più di 1 milione di euro

Max Verstappen è il simbolo della F1 di questa generazione, con i suoi due titoli mondiali che gli hanno permesso di acquistare auto da sogno.

Sono soltanto 34 i piloti che nella storia della F1 hanno vinto un Mondiale e Max Verstappen, fino a oggi, ha inciso il proprio nome due volte nell’albo d’oro. Dunque non deve sorprendere se anche fuori dal circuito si diverte con delle vetture davvero pazzesche.

Max Verstappen Red Bull
Max Verstappen (Fonte: Ansa Foto)

Sono in molti che lo vorrebbero vedere un giorno alla guida della Ferrari, ma Super Max Verstappen fino a questo momento si gode il suo Cavallino Rampante solamente quando è a casa. L’olandese infatti si è concesso una scintillante Ferrari Monza SP2, una vettura con un motore V12 da 800 cavalli.

La sua accelerazione passa comodamente da a 0 a 100 km/h in meno di 3 secondi, ma non è l’unica. Verstappen infatti si gode questo gioiellino che è una rarità e che è stata messa sul mercato al prezzo mostruoso di 1,6 milioni di Euro.

Non è però l’unica Ferrari che Max si può godere, infatti il due volte campione del mondo ha nel proprio garage anche una Ferrari 488 Pista. La vettura è in grado di sprigionare ben 720 cavalli e rispetto alla Monza SP2 sembra quasi regalata, dato che costa “solo” 290 mila Euro.

La Ferrari dunque è nel cuore di Verstappen e chissà che in futuro non possa proprio decidere di legarsi al Cavallino. Adesso è però saldamente nelle mani della Red Bull e allora vediamo che auto ha ricevuto in dono dalla casa austriaca.

Verstappen tra Renault e Honda: i doni della Red Bull

Quando Max Verstappen ha iniziato a gareggiare con la Red Bull, la casa austriaca montava motore Renault ed ecco perché ha ricevuto in omaggio una Clio RS. Si tratta della variante sportiva, ma è comunque poco più di un’utilitaria da 25.500 Euro.

Ben diverso invece è il regalino che si è concesso l’olandese decidendo di acquistare la RS 01. Quest’ultima è uno dei modelli di punta dell’azienda francese con questa che ha montato un motore V6 da 3800 di cilindrata e con 550 cavalli. Il costo complessivo per questa perla è di 400 mila Euro.

Ora però la Red Bull si rifornisce con la Honda e allora ecco che è stata fornita che nel suo garage dispone anche di una bellissima NSX. Un gioiellino che ha un prezzo base di 150 mila Euro e che può sprigionare 320 cavalli.

Di sicuro Super Max Verstappen si gode i suoi sensazionali modelli, con l’olandese che non vede l’ora di aggiornare il suo parco auto.

Impostazioni privacy