Lamborghini, incidente assurdo: perde il controllo e si schianta

Una Lamborghini è franata addosso ad un’altra auto, in modo davvero inspiegabile. Ecco cosa è successo ed i danni che sono seguiti.

Quando si acquista una Lamborghini, significa che si è molto fortunati per potersi permettere una spesa che è sicuramente superiore ai 200 mila euro come minimo. L’innesto di un missile di questo tipo nel proprio garage implica delle doti di guida superiori alla media, perché ci vuole davvero un attimo per perderne il controllo.

Lamborghini (AdobeStock)
Lamborghini (AdobeStock)

Una delle vetture più esclusive della casa di Sant’Agata Bolognese è sicuramente la Huracan Performante, ovvero la massima evoluzione della Huracan, che regala prestazioni folli ed un sound da far battere i cuori. Di questo siluro sono state prodotte poche unità, ma una di esse non ha avuto un bel destino.

Da qualche parte in giro per l’Europa è infatti avvenuto un clamoroso incidente, che ha davvero poche spiegazioni logiche a vedere le immagini. Questa Lamborghini ha infatti preso in pieno un’utilitaria, ma al contrario di quanto si possa pensare, la cosa non ha nulla a che vedere con l’alta velocità.

Lamborghini, guardate cosa combina il proprietario

Attualmente, non siamo a conoscenza del luogo in cui è avvenuto questo assurdo incidente, ma vi anticipiamo subito che nessuno si è fatto male. Infatti, l’impatto tra la Lamborghini Huracan Performante e la piccola Peugeot che potrete vedere in basso, è avvenuto a velocità irrisoria, ma se così non fosse stato, avrebbe avuto delle conseguenze devastanti.

Il tutto è stato documentato dalla pagina Instagram SuperCarFails“, che ha messo in mostra un qualcosa di incredibile. Infatti, il fortunato proprietario della Lambo doveva rispettare una precedenza per immettersi sulla strada principale venendo da una secondaria, e si era anche fermato per l’occasione.

La vettura della casa di Sant’Agata Bolognese è poi schizzata improvvisamente avanti, proprio nel momento in cui passava la piccola utilitaria. La parte anteriore destra della Lamborghini ha così colpito la fiancata, sul lato sinistro, della Peugeot, ed entrambe le auto hanno riportato dei danni alla carrozzeria.

La Huracan Performante ha poi pericolosamente attraversato la sede stradale, andando a parcheggiare sul lato opposto rispetto a quello in cui è avvenuto l’impatto. Una scena davvero grottesa, che fa pensare ad un qualcosa come il fatto che al proprietario sia sfuggito il pedale dal freno, con la supercar che, come impazzita, è schizzata in mezzo alla pista.

Lamborghini Incidente (Instagram)
Lamborghini Incidente (Instagram)

Vedendo le foto che abbiamo postato, ma anche il video intero, si capisce come sia stato un incidente davvero strano, perché di solito, quando sono coinvolti questi bolidi, le cose vanno in maniera del tutto diversa, come carambole che avvengono ad alte velocità e con conseguenze ben più gravi, sia per le auto stesse che per gli occupanti dei veicoli.

Siamo attualmente alla ricerca di informazioni per cercare di capire il luogo in cui è avvenuto il tutto, ma a giudicare dai segnali sulla strada e da quel poco che si intravede delle targhe, non sembra si tratti di una zona d’Italia. La speranza è che entrambe le vetture non abbiano subito danni troppo ingenti, visto che, come detto, l’impatto è avvenuto a velocità molto bassa.

Lamborghini Incidente (Instagram2)
Lamborghini Incidente (Instagram2)
Impostazioni privacy