Elisabetta Gregoraci, bikini striminzito: l’ex di Briatore manda in fiamme il web

Elisabetta Gregoraci ha un corpo da favola e di recente lo ha messo in evidenza con uno scatto che su Instagram ha portato scompiglio.

Da diversi anni a questa parte le più belle donne del mondo dello spettacolo hanno deciso di darsi da fare sui social network. Instagram è indubbiamente il loro territorio di caccia preferito e lo sa molto bene anche Elisabetta Gregoraci che di recente ha lasciato tutti di stucco.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Fonte: Ansa Foto)

La meravigliosa calabrese si è messa in mostra in uno scoglio in riva al mare, purtroppo non ha specificato il luogo, ma questo non è stato comunque un grosso problema. Elisabetta infatti si è seduta su di una roccia con un bikini di colore azzurrino e delle strisce che sembrano essere realizzata grazie a dei disegni di fiorellini.

Tutti questi avevano una direzione in verticale e avevano lo stesso stile sia nella parte posteriore che superiore. Facile ammirare il suo fisico asciutto e perfetto, stesso discorso per le sue gambe chilometriche.

Il vero momento magico per tutti quanti i suoi follower è derivato però dal momento in cui ci si è fermati sul suo Lato A. Le curve erano davvero eccezionali, enormi come sempre e che venivano esaltate dal bikini.

Alla fine la bellissima Elisabetta Gregoraci ha dunque avuto di godersi “L’intensità degli attimi è la strada de precorrere correndo verso il mare“, proprio come ha scritto al di sotto di questo scatto.

Elisabetta Gregoraci domina su Instagram: oltre 1000 commenti

La massima è sicuramente molto intensa e sarà piaciuta non poco ai suoi fan, ma non ci sono dubbi che la maggior parte delle persone si è fermata solamente alla fotografia. Uno scatto meraviglioso che ha portato a un totale incredibile di ben 1179 commenti, e non è ancora finita.

Il numero infatti è in continuo aumento con l’ex fidanzata di Flavio Briatore che dimostra di essere ormai una reginetta dei social network. Attualmente i suoi follower hanno toccato lo spaventoso numero di ben 1,9 milioni.

Ci sono anche tante prestigiose colleghe che ne hanno riconosciuto la bellezza, come per esempio Adriana Volpe che ha esclamato senza troppi giri di parole un “Che fisico”. Il passato nel mondo dei motori dell’ex marito Flavio Briatore dimostra inoltre come anche diversi ex piloti abbiano gradito la foto, visti alcuni celebri personaggi che hanno cliccato il like.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Fonte: Instagram)

Non vediamo l’ora di ammirarla in altre pose da perdere la testa, ma ancora una volta la bellissima Elisabetta Gregoraci ha dimostrato il suo straordinario fascino e una bellezza davvero rara.

Impostazioni privacy