Una Ferrari arriva a tutta velocità e fa strike: lo schianto è pazzesco (VIDEO)

Come si può possedere una Ferrari e schiantarla contro una fila di auto parcheggiate? Oggi vi mostreremo un qualcosa di assurdo.

Le Ferrari sono patrimonio dell’umanità, ed ogni volta in cui si sente parlare di un incidente che le vede coinvolte come protagoniste è per noi un colpo al cuore. Nella storia che vi racconteremo oggi, per fortuna nessuno si è fatto male, mentre i danni al gioiello coinvolto sono stati enormi.

Ferrari
Ferrari

Al contrario di quanto avviene di solito, non si è trattato dell’impatto contro un muro o un qualcosa di questo tipo, visto che la Ferrari SF90 Stradale si è schiantata in un modo che non ha spiegazioni logiche. Ecco, dunque, quello che è accaduto, sperando che non si ripetano più cosa del genere.

Ferrari, schianto contro una fila di auto in sosta

Un qualcosa di davvero incredibile è accaduto qualche tempo fa nel Regno Unito, e la protagonista è stata una malcapitata Ferrari SF90 Stradale, una delle Rosse più belle, tecnologiche e performanti di sempre. L’episodio si è verificato nelle vicinanze di Birmingham, ed è subito salito alla ribalta delle cronache locali, ma non solo.

Una SF90 Stradale, come potrete vedere dal video postato in basso, pubblicato sul canale YouTube AutoJoshNG“, questa splendida vettura è andata a schiantarsi contro una fila di auto parcheggiata, una follia difficile sia da spiegare che da comprendere in modo chiaro. Nel video, che è stato fatto con una telecamera a circuito chiuso, probabilmente di qualche casa, si vede la Rossa arrivare a folle velocità e travolgere le vetture ferme.

La cosa assurda è che si trattava appunto di una fila di auto del tutto fuori traiettoria, neanche di una tamponata avvenuta ad un semaforo, causata magari da una distrazione del conducente, che sarebbe stata comunque grave, ma leggermente più facile da comprendere e da giustificare.

Le immagini mostrano come le auto colpite siano state cinque, ma vi assicuriamo che questa non è la cosa più strana che vedrete. Infatti, subito dopo la carambola si vede il proprietario di questa supercar, dal valore di quasi 500 mila euro, che scappa non appena avvenuto l’incidente.

La Ferrari distrutta è stata così abbandonata prima dell’arrivo delle forze dell’ordine, ed ancora oggi non si hanno notizie sul propritario che si è dato alla fuga. Come detto poco fa, si tratta di una vettura dal valore di quasi mezzo milione di euro, ed il fatto che sia stata abbandonata in quel punto fa venire molti dubbi.

Inizialmente, si pensava anche che il mezzo fosse stato rubato, ma per il momento le dinamiche non sono chiare, dal momento che la polizia sta ancora indagando. La cosa più importante che vi possiamo confermare è che tutti stanno bene, ma è chiaro che ora ci saranno da capire molte cose.

Come detto prima, è la dinamica dell’impatto che stupisce, e purtroppo, dalla telecamera che ha ripreso tutto non si capisce come il controllo della SF90 Stradale sia stato perduto in quel punto. Tuttavia, vi sottolineamo che una cosa di questo tipo era già accaduta, e molto vicino alle nostre zone.

La maledizione delle auto parcheggiate

Nel settembre del 2022 era avvenuto un episodio molto simile, che vide protagonista sempre una Ferrari, anche se dal valore minore. A Roma, in via 21 aprile, era stata proprio la Roma ad andare a schiantarsi contro 4 auto ferme in sosta, nei pressi di Piazza Bologna, una delle zone più trafficate della capitale.

Non ci sono state vittime neanche in quell’occasione, ma i danni alla vettura di Maranello, di colore grigio metallizzato, erano stati comunque enormi, con un frontale del tutto distrutto. Uno degli occupanti delle auto in sosta è stato comunque portato in ospedale, mentre il proprietario della supercar ne è uscito illeso, anche se non ha di certo passato un bel quarto d’ora, visto che la colpa è ovviamente ricaduta tutta su di lui per via della clamorosa carambola che è andato ad innescare.

Per i bolidi del Cavallino, dunque, quella delle auto in sosta sta diventando una maledizione, ed ora vi proponiamo le immagini del botto avvenuto nel Regno Unito. La speranza è che, in futuro, i fortunati proprietari di questi gioielli capiscano la loro fortuna nel possedere tali gioielli, e che non commettano più errori così gravi e pericolosi.

Impostazioni privacy