Il bomber di Serie A si schianta contro un tram: l’incidente è drammatico

L’attaccante della Lazio e della Nazionale italiana, Ciro Immobile, ha fatto uno spiacevole incidente a Roma. La Range Rover del bomber della Serie A è finita contro un tram.

Brutta disavventura a Roma per Ciro Immobile. Il calciatore di origini campane si era reso protagonista nella gara di campionato contro li Spezia. La squadra allenata da Maurizio Sarri ha ottenuto quattro vittorie di fila. Ciro Immobile, dopo un lungo infortunio, ha ridato una ventata di entusiasmo alla squadra capitolina, sempre più lanciata verso l’Europa che conta.

Serie A
Serie A

L’attaccante ha firmato il vantaggio sul campo dello Spezia, dopo un rigore procurato da Felipe Anderson. La serata del venerdì ha fatto impazzire di gioia i tifosi della Lazio, sempre più al secondo posto della classifica. L’ultima sfida di campionato è stata chiusa con il raddoppio di Felipe Anderson e Marcos Antonio. Immobile nella Lazio potrebbe tornare a fare la differenza in Champions League nella prossima stagione.

Sembrano esserci solo buone notizie per Ciro Immobile, ma purtroppo l’attaccante della Nazionale italiana ha fatto un clamoroso incidente al volante del suo SUV Range Rover al ritorno nella Capitale. Secondo le prime ricostruzioni le responsabilità non sarebbero dell’attaccante.

Serie A, l’incidente di Immobile contro il tram

Un tram, che stava attraversando Ponte Matteotti, non avrebbe rispettato il semaforo rosso, andando a colpire l’automobile del capitano della squadra biancoceleste. Come potete notare in basso la Range Rover è uscita distrutta dal forte impatto. La solidità delle vetture della casa inglese è cosa nota, specialmente del potente modello di proprietà dell’attaccante. Guardate come è conciata questa Ferrari di un altro calciatore di Seria A.

Distrutta la parte anteriore della sua auto, con gli airbag scoppiati dentro l’abitacolo. L’incidente con il tram è avvenuto nella zona di piazza Cinque Giornate intorno alle 8.30. Il calciatore era in auto e non avrebbe riportato ferite anche se l’impatto è stato forte. La velocità non sarà stata bassa, ma la dinamica dovrà essere ricostruita, magari sfruttando le telecamere della zona. Ciro ha tranquillizzato tutti, affermando che sta bene.

Il tram è passato con il rosso – ha affermato il bomber della Serie A, così come riportato dall’edizione online della ‘rosea’ – Io per fortuna sto bene, mi fa solo un po’ male il braccio“. Purtroppo si sono registrati dei feriti nel tram. Ben sette persone sono state trasportate in ambulanza in ospedale: tra loro, anche il bomber della Lazio con i figli oltre ad alcuni passeggeri del tram. Per la famiglia Immobile si tratterebbe di un controllo di routine.

Impostazioni privacy