Volete avere un’auto di lusso gratis? Ecco l’offerta da non perdere

Avere delle auto di lusso è il sogno di molti compratori in giro per il mondo, per cui questa offerta fa davvero al caso vostro.

Si sa che gli investimenti nel campo dell’immobiliare sembrano essere davvero infiniti. Sono moltissime le case che sono messe in vendita anche con valori e prezzi incredibili, ma questo molto spesso comporta anche un grande incentivo.

La storia della quale vi vogliamo parlare in questo momento è legata a un multimilionario di Los Angeles che non ha assolutamente bisogno di fare storie sui soldi, per questo motivo oltre alla casa vuole mettere anche un altro dettaglio.

Auto lusso
Auto lusso (Adobe)

Non ci sarà solamente la mega villa all’interno di questa pazza e incredibile offerta, ma allo stesso tempo si avrà anche l’opportunità di poter mettere le mani addirittura su quattro meravigliosi e straordinarie automobili.

Il tutto infatti è stato inserito all’interno dell’offerta, che purtroppo è scaduta l’1 aprile 2023, ma non si trattava di uno scherzo. Ecco dunque quali erano le favolose vetture che potevano rientrare nella pazzesca villa da 16 milioni di dollari.

16 milioni di dollari per villa e tre auto di lusso: da Aston Martina a Bentley

L’inserzione era stata inserita sul Redfin, un noto giornale californiano che ha messo in mostra questa villa che comprendeva ben 5 camere da letto e 7 bagni, oltre al fatto che si trattava di un quartiere più che di una casa, dato che era di 9500 metri quadrati.

Il costo ovviamente era molto esoso, ma al suo interno si poteva avere anche una vettura di lusso tra due Aston Martin, una McLaren e una Bentley.

Bentley Bentayga

Partiamo prima di tutto da un gioiellino assoluto, una vettura che è sempre stata considerata tra le più eleganti. Stiamo parlando della Bentley, con la casa britannica che ha deciso di dare vita alla Bentayga, un modello da 177 mila euro.

Bentley Bentayga
Bentley Bentayga, foto a titolo dimostrativo (Adobe)

In questo caso abbiamo una variante con un motore V8 e che al suo interno può scatenare ben 549 cavalli. Il suo picco massimo di velocità raggiunge i 290 km/h e ha anche un ottimo rapporto legato ai consumi, solamente di 7,5 litri ogni 100 km.

Aston Martin DBX 707

Proseguiamo la lista di queste eccezionali e meravigliose automobili con la Aston Martin DBX 707, un modello davvero favoloso. Si tratta infatti di una vettura da ben 244 mila euro come listino prezzo.

Aston Martin DBX 707
Aston Martin DBX 707, foto a titolo dimostrativo (Adobe)

Al suo interno ha un motore V8 che sa cantare in strada, tanto è vero che può raggiungere la velocità massima di ben 310 km/h. Oltre a questo ha anche la possibilità di raggiungere i 100 km/h in soli 3,3 secondi.

McLaren GT

Se dovessi scegliere io una di queste quattro automobili eccezionali, purtroppo non posso farlo giusto perché la data è già passata, andrei sicuramente sulla McLaren GT. Un modello da ben 203 mila euro, ma che non sembra aver il benché minimo difetto.

McLaren GT
McLaren GT, foto a titolo dimostrativo (Adobe)

Anche in questo caso ci troviamo di fronte a un motore V8, ormai è chiara la grande passione del nostro amico multimilionario per queste vetture, con i cavalli che toccano i 620.

Molto bene anche il discorso legato alla punta massima della velocità che arriva fino a 326 km/h, un bolide eccezionale che però comporta anche costi importanti. Il totale infatti è di ben 11,9 litri per poter percorrere 100 km.

Aston Martin Vantage

Chiudiamo con la più “economica” di tutte, ovvero la Aston Martin Vantage. Questo capolavoro di ingegneria meccanica viene venduto in totale a “soli” 143 mila euro, anche se il motore è lo stesso.

Aston Martin Vantage
Aston Martin Vantage, foto a titolo dimostrativo (Adobe)

Siamo sempre di fronte a una V8 da 4000 di cilindrata, con i cavalli che sono ben 510 e con la velocità massima che arriva a 314 km/h. Il tutto anche in questo caso è limitato da una spesa davvero considerevole per quanto riguarda il consumo che si stanzia sugli 11,6 litri ogni 100 km.

Qualsiasi dovesse essere la scelta per l’acquisto di una di queste vetture meravigliose, di sicure vi ritroverete a fare un grandissimo affare e chissà come saranno realmente state le versioni messe in omaggio dal milionario americano.

Impostazioni privacy