Chanel Totti, minicar da regina: quanto ha speso papà Francesco?

Chanel Totti ha ricevuto una minicar in regalo da sua padre Francesco. Un modello dal prezzo molto alto: scopriamo il costo della sua Aixam.

Si è a lungo parlato della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi ma se il loro amore si è concluso quello per i figli è sempre presente. Lo sa bene l’ex capitano della Roma che ha voluto regalare a sua figlia Chanel una minicar di altissimo valore.

Francesco Totti, padre di Chanel Totti
Francesco Totti – Ansa Foto

La separazione tra Totti e la conduttrice Mediaset ha portato il Pupone a trasferirsi altrove e anche per questo motivo ha voluto regalare una minicar Aixam City GTO a sua figlia così da permetterle non solo di prendere confidenza con la strada ma anche di andare a fargli visita.

L’emozione, come dimostrato da alcuni scatti social, all’apertura dell’enorme pacco contenente l’auto è stata elevata ed ha messo in evidenza un modello dal costo non certamente basso.

Chanel Totti, il costo del regalo di papà Francesco: una minicar da oltre 15.000 euro

Il prezzo di un veicolo cambia a seconda se lo si prende nella sua versione base oppure con gli optional. Di base, l’Aixam City GTO ha un costo di circa 15.500 euro ma il veicolo regalato da Totti a sua figlia Chanel ha superato, per via degli optional, i 19.000 euro.

La macchina di Chanel Totti si presenta con un motore diesel con disposizione anteriore/trasversale e una cilindrata da 479 cm3. La potenza massima è di 6 kW a 3.200 tr/min e questa viene garantita da una batteria da 12V/44 Ah.

Da quanto mostrato sui social, Chanel Totti ha collegato il suo telefono all’auto cosa che fa intuire la presenza di un Apple Car Play oltre alla retrocamera e al Tablet Touch Bluetooth da 9 pollici e dal valore di 699 euro. Tra gli altri optional che Francesco Totti ha richiesto, secondo quanto riferito da Il Corriere dello Sport, ci sono:

  • Amplificatore Pioneer da 160W per casse da 479 euro;
  • Inserti decorativi carbon look da circa 89 euro;
  • Allarme perimetrale da 129 euro;
  • Climatizzatore da circa 1.549 euro.
Chanel Totti, minicar Aixam
Chanel Totti, minicar Aixam (Instagram)

Insomma, Francesco Totti ha voluto stupire, con un colpo da Novanta, sua figlia con un regalo che, siamo certi, ha fatto felice l’adolescente. Un dono così tanto apprezzato che la stessa Chanel Totti pubblica spesso tramite i suoi canali social scatti in cui è presente la minicar.

Impostazioni privacy