La famiglia più sfortunata del mondo? Le auto continuano a schiantarsi contro casa loro

La fortuna è cieca, ma la sfortuna ci vede benissimo. Lo sa una famiglia che è stata davvero colpita da una serie di auto che entrano in casa.

Alle volte sembra che la malasorte decida di accanirsi in maniera anche eccessiva contro delle persone. Questa infatti è l’assurda e impensabile storia che ha coinvolto una famiglia negli Stati Uniti che è stata costretta a vendere la propria causa per colpa delle auto.

Auto incidente (Adobe)
Auto incidente (Adobe)

Ci troviamo nel Wisconsin, uno degli Stati più ricchi e conosciuti in tutta la nazione a Stelle e Strisce. Il triste protagonista della vicenda è Junious Merriweather, con la sua famiglia che è stata colpita da una maledizione.

Ogni auto che passa da quella zona sembra essere in qualche modo attratta dal loro cortile e non può fare altrimenti se non schiantarcisi sopra a tutta velocità. Il risultato a quel punto è che quel territorio è diventato un lazzaretto.

Il primo caso infatti fu nel 2019, dove la stampa locale riportò la notizia della morta di un’automobilista proprio intervistando la famiglia che era stata scossa. In seguito a una serie continua di incidenti, i signori Merriweather hanno deciso di far installare delle telecamere di sicurezza.

Il tutto è stato mostrato all’emittente TMJ4 News. Inseme hanno potuto contare il pazzesco numero di ben 17 automobili che si sono schiantate nel loro cortile. Una situazione folle e chiaramente fuori controllo e che ha portato così a una triste decisione: lasciare la casa.

Migliaia di dollari per riparare la casa: le auto si schiantano in continuazione

A parlare dell’accaduto ci ha pensato anche la compagnia assicurativa della famiglia Merriweather. Quest’ultima ha spiegato come negli ultimi anni i danni che hanno coinvolto la loro abitazione hanno toccato ampiamente oltre 100 mila dollari.

Junious ha provato in tutti i modi a limitare questa maledizione, provando anche a limitare il cortile con dei sassi, in modo tale da evitare almeno di evitare l’ingresso nel giardino. Chiaramente gran parte della colpa è dettata dai limiti di velocità che non vengono rispettati, per questo ha provato a parlare dell’accaduto con il Comune.

Merriweather ha spiegato come per oltre 5 anni abbia provato a far modificare la viabilità della zona alle varie Amministrazioni, non trovando mai terreno fertile. In questo caso dunque la sua situazione si è fatta sempre più problematica e non c’è stato modo per poter cambiare il traffico.

A questo punto dunque non è stato difficile capire come ci fosse solamente una possibilità per poter “salvarsi”. La casa ovviamente è ancora in riparazione, ma la famiglia ha deciso di venderla e cambiare casa.

Millwaukee è una città famosa per avere la sede dell’Harley Davidson e chissà che non sia proprio l’azienda ad aver causato un malocchio alle auto. Di sicuro con le motociclette non ci sarebbero tutti questi danni.

Scherzi a parte è triste constatare come questa situazione abbia portato una famiglia del tutto innocente a dover cambiare abitazione per provare in qualche modo a trovare un po’ di serenità.

Impostazioni privacy